• Gio. Apr 25th, 2024

Ministero della Salute

  • Home
  • Trovato Metallo In Questo Alimento: Attenzione A Quello Che Comprate!

Trovato Metallo In Questo Alimento: Attenzione A Quello Che Comprate!

Diversi pezzi di metallo sono stati trovati in lotti di questo alimento. Bisogna fare attenzione a quello che si compra. Ecco di quale alimento si tratta!   Diversi lotti di…

Prodotto Ritirato Dai Supermercati: Allerta Lanciata Dal Ministero Della Salute!

L’ennesimo prodotto è stato ritirato da molte catene di supermercati, a seguito di un’allerta lanciata proprio dal Ministero della Salute. Ecco di quale prodotto si tratta!   Il Ministero della…

Allerta Dal Ministero Della Salute: Supermercati Hanno Richiamato Questo Prodotto!

È scoppiata un’altra allerta in alcuni supermercati, dato che alcune persone sono state male dopo aver assimilato un certo tipo di prodotto. Ecco di quale si tratta!   Il Ministero…

Allerta Dal Ministero Della Salute: Trovato Alimento Con Pezzi Di Vetro!

All’interno di un alimento molto comune nella spesa degli italiani sono stati trovati molti pezzi di vetro. Ecco di quale prodotto si tratta!   Il Ministero della Salute ha annunciato…

Allerta Virus Dengue: Il Ministero Della Salute Ci Avverte!

Il Ministero della Salute ancora una volta ci avverte e ci prepara al problema che il virus Dengue porterà in Italia tra non molto. Ecco che cosa ha comunicato!  …

Allarme Ministero Della Salute: Prodotto Ritirato Dal Supermercato!

Il Ministero della Salute ha dato l’allarme, per quanto riguarda uno specifico prodotto presente in tutti i supermercati. Ecco quale!   Un recente avviso del Ministero della Salute ha messo…

Mozzarella Ritirata Dai Supermercati: Allerta Dal Ministero Della Salute!

Il prodotto in questione è stato ritirato dal commercio in alcuni supermercati, a causa di un grave problema segnalato dal Ministero della Salute. Ecco quale nello specifico!   Recentemente, il…

Covid, Contagi E Ricoveri: Nuove Regole In Arrivo!

Il Ministero della Salute ha rilevato una circolazione intensa del Covid. Dati aggiornati su contagi e ricoveri, regole in vigore.

Covid, Contagi In Aumento: La Terribile Previsione Della Foce!

I contagi di Covid aumentano, i ricoveri sono cresciuti del 25% a fronte di scarse vaccinazioni. La Foce teme un alto numero di morti.

Contagi Covid, Risalita Inarrestabile: Ecco Come Proteggersi!

I dati aggiornati rivelano che i contagi di Covid sono in risalita. Senza più obblighi e restrizioni come bisogna comportarsi?