• Gio. Apr 18th, 2024

Polonia

  • Home
  • Polonia e Bielorussia, Nuove Tensioni Al Confine: Situazione Ad Alto Rischio!

Polonia e Bielorussia, Nuove Tensioni Al Confine: Situazione Ad Alto Rischio!

Il confine dimenticato: è questo il nome che gli attivisti polacchi hanno dato alla Frontiera che separa la Polonia dalla Bielorussia. Una striscia di terra che negli ultimi mesi è…

Corridoio Suwalki A Rischio: Potrebbe Cambiare Le Sorti Del Conflitto Russo-Ucraino!

Al confine tra Varsavia e Bielorussia, il corridoio Suwalki è a rischio. Potrebbe cambiare le sorti del conflitto russo-ucraino.

Polonia Rischia Un Attacco? Elicotteri Bielorussi Violano Lo Spazio Aereo!

La Polonia ha riferito che due elicotteri bielorussi Mi-24 e Mi-8 hanno violato il suo spazio aereo. Aumenterà le truppe al confine. Cosa sta rischiando la Polonia?

Lukashenko Da Putin: Il Gruppo Wagner Minaccia Di Invadere La Polonia!

Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha incontrato Vladimir Putin a San Pietroburgo. Ha riferito al presidente russo che il Gruppo Wagner vuole invadere la Polonia.

Covid, Variante Si Mimetizza: E’ Più Pericolosa Delle Altre!

Scoperta una nuova variante Covid in Polonia. Si mimetizza, sfugge alla vista degli esperti, si camuffa e potrebbe essere pericolosa.

Le Parole Di Biden A Varsavia: Putin Si Credeva Un Duro!

Al Castello Reale di Varsavia, Joe Biden ha tenuto il suo discorso in presenza dl Lech Walesa, ex capo di Stato e premio Nobel della Pace. Nella sua dichiarazione, parla…

Paura In Polonia: E’ Tutta Colpa Di Putin?

Se fino a qualche ora fa il conflitto fra Russia e Ucraina sembrava essersi appianato, alcune novità si sono verificate sul fronte polacco. Putin si dice estraneo ai fatti. Ma…

L’Europa Trema: Putin Vuole Invadere La Polonia!

Ancora oggi, proprio come in passato, la Polonia è al centro della scena, tanto che potrebbe essere il prossimo Paese vittima degli attacchi dei russi e dei loro alleati. A…