• Gio. Apr 25th, 2024

partiti politici

  • Home
  • Contro Il Caro Bollette: La Proposta Di Salvini!

Contro Il Caro Bollette: La Proposta Di Salvini!

Gli italiani stanno soffrendo per diverse situazioni. Una di queste, il caro bellette. Matteo Salvini ha lanciato l'allarme ed ha chiesto l'armistizio politico. Cosa intende dire?

Sondaggi Politici: Ecco Chi E’ In Testa!

I vari esponenti politici stanno presentando dei programmi che consentano di mettere in atto un’ideologia in grado di risollevare le sorti dell’Italia. Un sondaggio ha svelato chi di loro è…

Elezioni Politiche: Le Proposte Partito Per Partito!

Elezioni politiche: ormai manca poco alle elezioni del 25 settembre ed è giusto conoscere i programmi di tutti i partiti per scegliere al meglio a chi rivolgere il proprio voto.…

Pensioni 2023: Ecco Coloro Che La Prenderanno!

I nuovi partiti politici che via via si stanno formando, hanno toccato un argomento che sta a cuore a milioni di persone: La pensione. Ecco chi potrà prenderla nel 2023!

Elezioni Politiche Settembre 2022: Chi Votare?

Il 25 settembre 2022 segna una data molto importante per tutti i cittadini italiani. Questi, molto prima di quanto previsto, saranno chiamati alle urne per esprimere la propria preferenza e…

Politica Italiana: Tra Lotte Intestine e Finte Coesioni!

Ancora amarezza e delusione per gli italiani che con un governo vacillante, si trovano a dover affrontare una grossa crisi economica e spirituale. A chi devono credere ormai? A nuovi…

Elezioni Politiche 2022: Il Destino Del Reddito Di Cittadinanza!

Gli italiani stanno vivendo un vero e proprio momento di crisi, dato anche per colpa della politica instabile. Ma il reddito di cittadinanza, verrà abolito definitivamente?

Elezioni: I Partiti Del Nuovo Governo. Chi Sono?

A settembre gli italiani dovranno recarsi alle urne per delle nuove elezioni. Ma chi saranno i nuovi partiti politici che cercheranno di far risalire e sorti dell'Italia? Scopriamo le novità!

Reddito Di Cittadinanza A Rischio: E’ Giusto Abolirlo?

Da diverso tempo il reddito di cittadinanza rientra nella mira delle varie fazioni politiche. Alcuni partiti hanno appoggiato l’esistenza di questa risorsa economica, mentre per altri si tratta di una…

Berlusconi, Salvini e Meloni ai Ferri Corti: Centrodestra In Crisi!

Presso la villa di San Martino, famosa per essere una delle residenze più importanti di Silvio Berlusconi, è avvenuto nelle scorse ore un incontro fra i partiti di centrodestra. Berlusconi ha avuto…