• Gio. Mar 28th, 2024

Papa Francesco

  • Home
  • Zelensky Risponde A Papa Francesco: Duri Colpi Al Vaticano!

Zelensky Risponde A Papa Francesco: Duri Colpi Al Vaticano!

Il consiglio che Papa Francesco ha dato all’Ucraina non è piaciuto al suo premier. Infatti, Zelensky ha risposto a tono. Ecco che cosa ha detto!   La proposta di Papa…

Papa Francesco, Nostradamus: Le Apocalittiche Profezie!

Papa Francesco è uno dei protagonisti delle profezie di Nostradamus? Ecco che cosa dicono le sue predizioni!   Dal 13 marzo 2013, giorno dell’elezione di Jorge Mario Bergoglio come Papa…

Chirurgo Del Papa Indagato: Ecco Di Cosa E’ Stato Accusato!

A seguito di un esposto consegnato ai vertici del Nas, è stata aperta un’inchiesta. Il chirurgo del Papa è indagato, l’accusa è grave.

Papa Francesco, Dimissioni Già Firmate: Cosa sta Accadendo!

Le condizioni di salute di Papa Francesco non sono ancora ottimali. Nei giorni scorsi il Pontefice è stato sottoposto a una Tac presso il Policlinico Gemelli di Roma. L'accertamento diagnostico…

Papa Francesco Ha Un Nemico: Ecco Cosa Vuole Fare Al Cardinale Burke!

Papa Francesco considera il cardinale Raymond Leo Burke un suo nemico. Ecco quali sono le sue intenzioni nei confronti del cardinale.

Papa Francesco, Tac Urgente Ai Gemelli: Ecco Come Sta!

Nelle ultime ore Papa Francesco si è recato al Policlinico Gemelli di Roma per sottoporsi a una Tac, avendo accusato nella mattinata di Sabato un forte mal di testa, tosse e…

Papa Francesco, Lollobrigida Ed Elodie: Ecco Cosa E’ Successo!

Nelle ultime ore ne sono capitate di tutti i colori. Tra gli argomenti di dominio pubblico la figuraccia di Elodie, il comportamento di Lollobrigida e la bufera mediatica che ha…

Vaticano, Sì Al Battesimo Di Transgender: Via Libera Ai Padrini Omosessuali!

Sono in arrivo importanti novità dal Vaticano per quanto riguarda i transessuali e gli omosessuali. Lo ha reso noto il dicastero per la dottrina della fede in risposta alle domande…

Paura Per Papa Francesco: Le Sue Condizioni Di Salute Preoccupano I Fedeli!

Fiato sospeso per milioni di fedeli estremamente preoccupati per le condizioni di salute del Papa. Nell'ultimo periodo il Pontefice ha manifestato diversi problemi di salute che, a detta di molti,…

Il Papa Sul Rogo Del Corano In Svezia: “Mi sento Indignato E Disgustato”

In un’intervista, Papa Francesco ha commentato il rogo del Corano avvenuto di recente in Svezia. E’ indignato, chiede rispetto.