• Gio. Apr 25th, 2024

Mauro Corona

  • Home
  • Mauro Corona E Berlinguer: “Siamo Stati Querelati!”

Mauro Corona E Berlinguer: “Siamo Stati Querelati!”

Mauro Corona, durante una delle ultime puntate di “È sempre Cartabianca”, ha rivelato a tutto il pubblico che sia lui che Bianca Berlinguer sono stati denunciati. Ecco chi è il…

Clamoroso Fuorionda Bianca Berlinguer: Striscia Colpisce Ancora!

“Striscia la Notizia” ha rilasciato degli scandalosi fuorionda, proprio come fece con Andrea Giambruno, riguardanti la figura della conduttrice di “Prima di Domani”, Bianca Berlinguer. Ecco che cosa è successo!…

Mauro Corona E Ferragni: Le Pesanti Accuse!

Mauro Corona è conosciuto per non avere peli sulla lingua e, uscito l’argomento Chiara Ferragni, non ha potuto non intervenire. Ecco che cosa ha detto!   Nel talk show “Prima…

Mauro Corona, “Io E Pier Silvio…”: Bianca Berlinguer Inviperita!

Durante la puntata di È sempre CartaBianca, trasmessa Martedì 28 Novembre su Rete 4, le parole di Mauro Corona hanno creato una sorta di imbarazzo in studio. Lo scrittore, in…

Mauro Corona, Una Doccia Al Mese: Ecco Le Sue Regole Per l’Igiene!

Lo scrittore Mauro Corona ha svelato un aspetto intimo della sua vita con una confessione sull’igiene. Fa una doccia al mese, ecco perché…

Mauro Corona In Crisi: Lascia E’ Sempre Cartabianca?

In una delle scorse puntate, Mauro Corona aveva valutato l’idea di dire addio al programma E’ sempre Cartabianca. Lascia o resta?

Verissimo, Mauro Corona: La Confessione Sulla Dipendenza Da Alcol!

Mauro Corona è stato ospite di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Qui ha raccontato alcuni dettagli importantissimi della sua vita e della sua dipendenza da alcol. Ecco cos’ha detto…

Vincenzo De Luca Attacca Mauro Corona: La Risposta Epica Dello Scrittore!

Nuovo scontro fra Vincenzo De Luca e Mauro Corona. I due sono noti per non avere un rapporto idilliaco, ma nelle ultime ore hanno dato il meglio di se stessi…

Mauro Corona Si Confessa Alla Berlinguer: Il Dramma Della Sua Infanzia!

Bianca Berlinguer è passata a Mediaset e Mauro Corona l’ha seguita. Lo scrittore le ha confessato il dramma della sua infanzia.

Mauro Corona A Berlinguer: Faccio Come Fazio, Me Ne Vado!

Al Salone del Libro, Mauro Corona e Bianca Berlinguer si sono lanciati in un botta e risposta riferendosi all’addio alla Rai di Fazio.