• Dom. Mag 5th, 2024

Mauro Corona, Una Doccia Al Mese: Ecco Le Sue Regole Per l’Igiene!

Lo scrittore e alpinista Mauro Corona ha svelato un aspetto intimo della sua vita con una confessione sull’igiene. Fa una doccia al mese, ecco perché.

 

Mauro Corona fa una doccia al mese: il racconto diventa virale in rete

Mauro Corona, ospite fisso nel programma CartaBianca condotto da Bianca Berlinguer trasferito nel palinsesto Mediaset, è uno dei personaggi più amati della Tv italiana. Piace la sua schiettezza, quel suo raccontare e raccontarsi senza peli sulla lingua.

Una volta di più, ha voluto sorprendere il pubblico con l’ennesima confessione su un aspetto della sua vita. Durante la trasmissione ha ammesso di farsi una doccia al mese e la notizia è subito diventata virale online. Ha voluto anche spiegare il ‘perché’ della sua scelta di cui finora non aveva mai parlato.

Una doccia al mese: perché?

Durante un’intervista rilasciata ad un noto programma radiofonico, Mauro Corona ha voluto svelare certi aneddoti sulla sua quotidianità. Ha rivelato di lavarsi poco concedendosi una doccia al mese, a volte una ogni due mesi. Cosa lo ha spinto a fare questa scelta?

Lo scrittore si definisce come una chioccia che cova la sua sporcizia. Vive da solo e non ha rapporti con nessuno. Quando si concede una doccia resta poco tempo sotto l’acqua.

Ha aggiunto dettagli molto personali dicendo che si lava quel ‘pezzettino lì’ perché ‘non si sa mai’. Quella particolare zona la tiene ‘a posto’.

Non si tratta di trascuratezza: l’alpinista ha spiegato che il suo obiettivo è preservare il pH della pelle. Oltretutto, come è noto, gli abitanti del Vajont come Mauro Corona hanno un rapporto difficile con l’acqua.

Mauro Corona e la biancheria intima

Dopo aver svelato un dettaglio tanto personale, Corona ha voluto aggiungere particolari riguardanti la gestione della biancheria intima.

Le mutande, ad esempio: le cambia ogni settimana, a volte le tiene anche qualche giorno in più.

Segue le sue personali regole anche per i calzini: li tiene ai piedi anche per 20 giorni. Dice che non suda e che non emana alcun odore particolare. Scherzando, si è offerto di fare una prova in pubblico, invitando le persone ad annusarlo.

Dall’inizio della sua confessione fino a questa conclusione ha attirato, come sempre, l’attenzione del pubblico italiano. I fan lo amano per questo, per i suoi racconti diretti, sinceri, personali, confidenziali, che riscuotono sempre un grande riscontro.

Che ne pensate di Mauro Corona? A voi i commenti!