• Gio. Apr 25th, 2024

Arresto Di Matteo Messina Denaro: Cosa Ne Pensa Mauro Corona!

Mauro Corona, presente come sempre a Cartabianca, si è complimentato con il governo di Giorgia Meloni per l’arresto di Matteo Messina Denaro, spiegando il suo punto di vista…

 

L’arresto di Matteo Messina Denaro continua a far parlare. Si tratta, ovviamente, di una notizia sorprendente e positiva, che ha fatto piacere a tutti. Mauro Corona a Carta bianca ha espresso la sua opinione sull’argomento, elogiando soprattutto il Governo Meloni per aver portato a termine l’operazione, che sicuramente è destinata a rimanere nella storia.

Mauro Corona: l’encomio a Giorgia Meloni per l’arresto di Matteo Messina Denaro!

Mauro Corona, presente come sempre a Cartabianca, ha detto la sua opinione per quanto riguarda l’arresto di Matteo Messina Denaro. La cattura del boss super latitante ha fatto molto discutere, perché si è trattato di un colpo molto importante inferto alla mafia. Tanti, inoltre, hanno anche polemizzato sul fatto che Messina Denaro sia stato arrestato dopo così tanti anni, nonostante non si sia mai allontanato dalla sua regione. Mauro Corona ha voluto elogiare il governo di Giorgia Meloni, dichiarando che è stato interessante notare subito dopo l’insediamento, il boss sia stato arrestato. La conduttrice di Cartabianca, Bianca Berlinguer, è rimasta perplessa da questa dichiarazione. Infatti ha cercato di chiedere spiegazioni a Corona, per evitare che si iniziasse a parlare di possibili complotti o macchinazioni, cosa che è stata fatta nell’ultimo periodo. Mauro Corona si è immediatamente tirato fuori da questo, dichiarando che non intendeva di certo parlare di complotti o di cose del genere. La sua intenzione era solo quella di fare un plauso al governo della Meloni per il lavoro svolto, che ha consentito la cattura di Matteo Messina Denaro.

Mauro Corona: le sue dichiarazioni sul Partito Democratico!

Tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona c’è stato anche una sorta di dibattito. La conduttrice, infatti, ha fatto notare che le indagini per rintracciare Matteo Messina Denaro saranno state senza dubbio lunghe e complesse. Di conseguenza in questo lasso di tempo è probabile che si siano succeduti vari governi, non soltanto quello della Meloni. Mauro Corona ha però voluto ribadire la sua posizione, spiegando di essere molto serio nel voler fare i complimenti a Giorgia Meloni. Approfittando di questa occasione, Corona ha voluto fare un’analisi della situazione difficile che sta attraversando la sinistra e nello specifico il Partito Democratico. Infatti, ha spiegato che dal suo punto di vista, l’errore sta nel fatto che la sinistra dovrebbe tornare ad andare nelle fabbriche e porta a porta nelle case. Dovrebbe quindi far sentire di nuovo di essere un sostegno per le persone e per il popolo. Secondo Mauro Corona, quindi, eleggere un nuovo segretario senza prendere provvedimenti differenti, non sarà utile per migliorare la situazione. Secondo lui, dunque, ora la sinistra dovrebbe anche contrastare le delocalizzazioni, ed aiutare personalmente coloro che ne hanno bisogno. Ad ogni modo, secondo il punto di vista di Corona, il governo Meloni sta svolgendo un buon lavoro che ha avuto a che fare anche con l’arresto di Matteo Messina Denaro. Voi che cosa ne pensate? Condividete le affermazioni di Mauro Corona e secondo voi davvero il governo ha avuto un ruolo in questo arresto? A voi i commenti!