• Ven. Apr 26th, 2024

Leonardo Pieraccioni: Diventa Virale Il Video In Cui Sfotte Luigi Di Maio!

Leonardo Pieraccioni: l’attore comico ha pubblicato un video sui social in cui ha ironizzato sul possibile ritorno in politica di Luigi Di Maio, che è subito diventato virale…

 

Leonardo Pieraccioni fa ridere sempre i suoi tanti fan con video divertenti che pubblica sui social. Ovviamente di tanto in tanto Pieraccioni appare anche in televisione e al cinema. Ora, però, sta spopolando un suo video in cui fa ironia sul possibile ritorno in politica di Luigi Di Maio.

Leonardo Pieraccioni: il video contro Luigi Di Maio spopola sui social!

Leonardo Pieraccioni ha un grande seguito sui social, anche perché molto spesso pubblica video ironici e divertenti. Nello specifico, nell’ultimo periodo fa ridere i suoi follower facendo delle lezioni di fiorentino, in cui racconta il modo in cui si usano parole e frasi fatte. Nel corso dell’ultima lezione, Pieraccioni ha spiegato con il suo solito tono divertente il significato della parola toscana ‘seguita’. L’attore ha cominciato facendo l’esempio di un bambino che per tutto il pomeriggio si comporta in maniera maleducata, ed i genitori lo riprendono dicendo ‘seguita’. Poi ha riportato un altro divertente esempio in cui un amico dice ad un altro che ha deciso di perdonare la sua fidanzata che l’ha tradito quattordici volte, e l’altro risponde “e allora seguita!”. L’altro esempio di Leonardo Pieraccioni riguarda Luigi Di Maio ed è quello che ha fatto scatenare di più i social, facendo diventare virale il video. Pieraccioni ha fatto l’esempio di Di Maio che decide di tornare in politica. A quel punto, però, secondo il comico, un’altra persona, magari più vecchia di lui, dovrebbe dirgli “seguita!”, invitandolo quindi a rinunciare. Una chiara ironia contro Di Maio che è piaciuta molto al popolo del web, che ha ricondiviso più volte il video.

Leonardo Pieraccioni: anche Carlo Conti risponde al post su Di Maio!

Il video di Leonardo Pieraccioni, pubblicato sui suoi social, in cui replica alla possibilità che Luigi Di Maio torni a fare politica, è diventato vitale al punto che anche Carlo Conti è intervenuto. Il conduttore ha un rapporto di amicizia con Pieraccioni anche perché entrambi condividono le stesse origini. Non è raro, quindi, vederli interagire sui social. Carlo Conti ha commentato il video dicendo che Pieraccioni era stato chiarissimo. Inoltre il conduttore ha anche ironizzato dicendo al noto attore comico di seguitare a fare lezioni di fiorentino. Immediatamente il filmato ha ottenuto un record di migliaia di visualizzazioni e commenti, ma gran parte del merito è stato proprio dell’ultima parte dedicata a Luigi Di Maio. Il video è finito anche su altri social, con la parte tagliata dedicata proprio all’ex politico. La battuta di Pieraccioni si è basata sull’uso della parola ‘seguita’, molto usata in fiorentino. È opportuno precisare che questa parola viene utilizzata come esortazione per invitare le persone a smettere di dare fastidio o di creare problemi agli altri. Anche per questo ha fatto molto ridere che Pieraccioni l’abbia accostata al possibile ritorno in politica di Di Maio. Voi che cosa ne pensate? Avete visto il video di Leonardo Pieraccioni e vi sono piaciute le sue battute su Luigi Di Maio oppure no? A voi i commenti!