• Sab. Apr 20th, 2024

luigi di maio

  • Home
  • Di Maio Smentisce Meloni: Le Sconvolgenti Dichiarazioni!

Di Maio Smentisce Meloni: Le Sconvolgenti Dichiarazioni!

Luigi Di Maio, dopo un periodo di assenza, è tornato in tv a Piazza Pulita per fornire chiarimenti su quanto dichiarato dalla Meloni il 13 Dicembre in Senato. La Premier…

Meloni Sconvolge Tutti: Prove Schiaccianti Contro Di Maio!

La Presidente del Consiglio ha dovuto fare un passo indietro e rimediare alle parole pronunciate in merito a una famosa foto. Lo scatto ritrae Mario Draghi con Emmanuel Macron e…

Di Maio Inviato Per Il Golfo Persico: Ecco Quanto Guadagna!

Nominato da Joseph Borrell, Di Maio ricoprirà il ruolo di inviato speciale Ue per il Golfo Persico. Quanto guadagnerà e di cosa si occuperà?

Nuova Vita Per Luigi Di Maio: Cosa Fa Oggi L’Ex Ministro!

Cosa fa oggi Luigi Di Maio? L’ex ministro degli Esteri è stato intervistato da Corrado Formigli a PiazzaPulita.

Leonardo Pieraccioni: Diventa Virale Il Video In Cui Sfotte Luigi Di Maio!

Leonardo Pieraccioni: l'attore comico ha pubblicato un video sui social in cui ha ironizzato sul possibile ritorno in politica di Luigi Di Maio, che è subito diventato virale...

Luigi Di Maio Torna Single! Addio Alla Fidanzata Virginia!

Pare che sia finita la storia d’amore tra Luigi Di Maio e Virginia Saba. I bene informati sono certi che i due si siano detti addio dopo tre anni di…

Luigi Di Maio Quanto Guadagna: La Cifra Spropositata!

Luigi Di Maio, dopo la clamorosa sconfitta alle elezioni, sta per intraprendere un nuovo lavoro. Ma il politico quanto guadagna? La somma che fa discutere!

Luigi Di Maio Sparito: Interviene Chi L’Ha Visto!

Luigi di Maio sembra essere scomparso dalla faccia della Terra. Pare infatti che nemmeno i suoi collaboratori più stretti abbiano avuto sue notizie dal giorno delle elezioni. Interverrà Chi L'Ha…

Luigi Di Maio Nei Guai: Le Forti Accuse Del Premier Albanese!

Non è proprio un bel periodo per Luigi Di Maio. L'uomo, ha ricevuto pesantissime accuse da parte del Premier albanese, Edi Rama.  Di quali reati si è macchiato il politico…

Movimento Cinque Stelle In Crisi: Nuovo Partito Politico In Arrivo?

La decisione di Luigi Di Maio di abbandonare il Movimento Cinque Stelle è ormai stata presa e mancano davvero poche ore all’ufficializzazione dell’atto. Il Ministro degli Esteri potrebbe inoltre dar vita…