• Sab. Apr 27th, 2024

maltempo

  • Home
  • Neve E Grandine Colpiscono L’Italia: Ecco Quando Tornerà Il Bel Tempo!

Neve E Grandine Colpiscono L’Italia: Ecco Quando Tornerà Il Bel Tempo!

Questo periodo dell’anno è sempre stato caratterizzato da neve, pioggia e temporali, ma ovviamente è destinato a finire. Ecco quando tornerà il bel tempo!   L’Italia sta vivendo un cambio…

Giuliacci, Allerta Meteo: Ecco Dove Arriverà Il Maltempo!

Il famoso meteorologo Giuliacci ha recente informato dell’arrivo di un grave maltempo, che porterà il caos in alcune parti d’Italia. Ecco dove!   L’Italia si prepara a una nuova fase…

Rimini Flagellata Dal Vento: Ci Sono Feriti!

A Rimini le violente raffiche di vento hanno letteralmente scoperchiato il tendone di un circo, oltre agli alberi caduti. Paura in Riviera.

Previsioni Meteo Italia: Breve Estate Di San Martino In Arrivo!

Le Previsioni Meteo Italia annunciano uno stop delle precipitazioni, cui seguirà l’Estate di San Martino ma durerà poco. Cosa ci aspetta?

Tragedia In Grecia, L’Acqua Non Perdona: Centinaia Le Vittime E I Dispersi!

Il maltempo si è abbattuto sulla Grecia, dove temporali e acquazzoni hanno distrutto moltissimi villaggi. Ecco, dunque, gli ultimi aggiornamenti sulla situazione e qualche notizia sulle persone che sono state…

Maltempo: Frana In Savoia E Fermati I Treni Tra Italia E Francia!

Maltempo: il peggioramento delle condizioni meteo ha portato ad una frana in Savoia e ad uno stop tra i treni tra Italia e Francia. Ecco la situazione…   Dopo una…

Previsioni Meteo Agosto: Maltempo E Fenomeni Violenti!

Secondo le Previsioni Meteo Agosto di Giuliacci, il mese clou della bella stagione si aprirà con una perturbazione in arrivo. L'Italia sarà divisa a metà!

Michelle Hunziker, Casa Distrutta A Milano: ‘Mai Vista Una Cosa Così’

In un post su Instagram, Michelle Hunziker mostra le immagini in video della sua casa a Milano distrutta dal vento.

Onda Anomala e Violenta Tromba D’Aria: Italia In Ginocchio Per Il Maltempo!

Un'onda anomala ha colpito l'Italia, causando panico tra i bagnanti. Nonostante il caos, la pronta reazione dei soccorritori ha evitato gravi conseguenze. Violenta tromba d'aria in un'altra località.

Previsioni Meteo: In Arrivo Il Ciclone Oscar!

L’estate tarda ad arrivare e, considerando le ultime Previsioni Meteo, insisterà il maltempo. In arrivo l’ex-ciclone Oscar.