• Sab. Apr 20th, 2024

lockdown

  • Home
  • Nuovo Virus Animale In Cina: Alto Tasso Di Pericolosità!

Nuovo Virus Animale In Cina: Alto Tasso Di Pericolosità!

E' stato scoperto un nuovo virus di origine animale in Cina. Al momento sono più di 30 le persone che sono state contagiate da questa nuova minaccia ed è quindi…

Covid, Lockdown In Autunno. Ecco Cosa Farà Il Governo!

Da qualche tempo a questa parte, il Governo sta lavorando a quello che sarà il piano autunnale relativo alla gestione del Covid-19. Scopriamo insieme il parere degli esperti e lo…

Allerta Covid In Corea Del Nord: La Drastica Decisione!

Una nuova ondata di Coronavirus sembra essersi abbattuta sulla capitale della Corea del Nord, la celebre Pyongyang.  Il leader Kim Jong-Un  in queste ore si è visto costretto a prendere…

Lockdown A Shanghai: I Cittadini Senza Acqua E Cibo!

Il Covid si è nuovamente abbattuto sulla città di Shanghai, ancora una volta in lockdown fino a nuovo ordine. Per testimoniare la gravità della situazione, un italiano residente nella città cinese ha…

Boom Di Contagi A Shangai: La Decisione Del Governo!

Situazione di emergenza a Shanghai. Una nuova ondata di Covid sta mettendo in uno stato di criticità, l’intera città. L’alto numero di contagi della nuova variante Omicron, costringe il Governo…

Italia A Rischio Lockdown: Ecco Cosa Sta Succedendo!

Il presidente Putin non molla la presa e l’Ucraina sta rimanendo ancora sotto scacco russo. Questo conflitto armato vuole trascinare giù con sé anche tutta Europa. Si parla di una…