• Ven. Apr 19th, 2024

green pass

  • Home
  • Stop Allo Stato di Emergenza: Ecco Cosa Cambia Dopo Due Anni di Covid!

Stop Allo Stato di Emergenza: Ecco Cosa Cambia Dopo Due Anni di Covid!

La pandemia ha colpito la vita di tutti, stravolgendo completamente il concetto di normalità al quale siamo sempre stati abituati. Scopriamo dunque cosa accadrà da venerdì 1 aprile, quando l’Italia…

Green Pass Falsi: Scattano Gli Arresti Domiciliari Per Lui!

Green Pass falsi: il medico di base di Pippo Franco, accusato di aver rilasciato anche a quest’ultimo un falso Green Pass, è stato arrestato dopo una svolta nelle indagini ed…

Super Green Pass e Mascherine: Ecco Cosa Cambierà a Breve!

Con la primavera alle porte e l’inizio della bella stagione la domanda principale che ci si pone è se potremo riappropriarci di un po’ di libertà, senza più nessun tipo…

Quarta Dose e Green Pass: La Decisione Del Governo!

Alla fine di Marzo scadrà lo stato di emergenza, ma il governo già parla di nuove regole. Speranza interviene consigliando di non seguire l’Inghilterra se si vuole tornare alla normalità.…

Green Pass: Cosa Accadrà Dopo il 31 Marzo?

Novità Green Pass. Cosa succederà dopo il termine dello stato di emergenza? Le ipotesi che girano sono tante, incluse quelle sulle regole per il periodo estivo. Vediamo quindi tutte le…

Green Pass e Reddito di Cittadinanza: Ecco Cosa Sta Succedendo!

Nel corso del 2022 cambierà tutto per coloro che usufruiscono del Reddito di Cittadinanza. Anche il Green Pass avrà un ruolo fondamentale per ottenere il contributo. Ecco tutte le novità…