• Gio. Apr 25th, 2024

Governo Italiano

  • Home
  • Schlein Attacca Meloni: Il Governo Va Contro Donne E Bambini!

Schlein Attacca Meloni: Il Governo Va Contro Donne E Bambini!

Nel corso di un'intervista rilasciata alla Stampa, Elly Schlein ha dichiarato che alcune misure adottate dal Governo Meloni vanno contro le donne e i bambini. La leader del Pd avrebbe…

Droga, Cancellata L’Attenuante Della Lieve Entità: Esplode La Polemica!

Il Governo Meloni avrebbe accolto l'emendamento di Fratelli d'Italia che prevede l'eliminazione della lieve entità nella legge sugli stupefacenti in caso di passaggio di denaro. Inevitabili le polemiche che hanno…

Meloni, Intelligenza Artificiale: È Uno Tsunami Tecnologico!

Con un videomessaggio la premier Giorgia Meloni ha aperto il ComoLake2023, tre giorni dedicati al mondo digitale, in esecuzione a Cernobbio fino a sabato 7 ottobre. Ecco le sue parole.

Cambia La Tassa Sulle Banche: Ecco Il Nuovo Emendamento!

La tassa sugli extra profitti delle banche, negli ultimi tempi, ha fatto discutere molto, scatenando diverse polemiche. Ora l'Esecutivo sembrerebbe aver trovato un accordo sulle modifiche da apportare.

Stop Al Reddito Di Cittadinanza: Nuovi Aiuti in Arrivo!

Non si placa la polemica riguardante l'abolizione del reddito di cittadinanza. Per questo motivo il Ministero del Lavoro sarebbe in procinto di elaborare un progetto paracadute a sostegno di coloro…

Le Difficoltà Di Giorgia Meloni: Gli Scogli Da Superare!

Giorgia Meloni sta cercando impavidamente di risollevare le sorti degli italiani. Sulla sua pelle, molti gli errori. Quelli stessi che però le permetteranno di superare gli ostacoli futuri!

Andreotti Favorevole All’Esercizio Provvisorio: Il No Di Giorgia Meloni!

Il senatore Andreotti aveva espresso la sua opinione in merito all’esercizio provvisorio del bilancio. Questo procedimento secondo lui, portava il Governo ad un vero e proprio risparmio di risorse!

Il Linguaggio Di Giorgia Meloni: Il Potere Delle Parole!

Su Giorgia Meloni se ne dicono tante e molto spesso sono più le critiche che le lodi che il nuovo Presidente del Consiglio riceve giornalmente. Queste piccole puntualizzazioni non riguardano…

Ignazio La Russa: Chi è Il Nuovo Presidente Del Senato!

Si sono finalmente insediati i membri del Senato e quelli della Camera, i quali nei prossimi mesi andranno a costituire il nuovo Governo politico italiano. A presiedere il Senato Ignazio…

Adriano Celentano: Chi E’ Davvero Giorgia Meloni!

Non tutti hanno digerito la vincita di Giorgia Meloni come leader di Fratelli D'Italia. Molti esponenti politici e molti artisti hanno detto la loro. Tra questi anche il cantante molleggiato,…