• Gio. Apr 25th, 2024

Adriano Celentano: Chi E’ Davvero Giorgia Meloni!

Non tutti hanno digerito la vincita di Giorgia Meloni come leader di Fratelli D’Italia. Molti esponenti politici e molti artisti hanno detto la loro. Tra questi anche il cantante molleggiato, Adriano Celentano!

 

Noto artista rivela i suoi pensieri su Giorgia Meloni

È inutile non riconoscere il grande carisma e la forte determinazione che fin dal primo momento accompagnano Giorgia Meloni nella sua battaglia.  Queste qualità non possono passare inosservate ed è per questo che vengono colte anche da personaggi illustri e molto famosi.

Uno di loro ha voluto esprimere il proprio parere sulla leader di Fratelli d’Italia. Parliamo di Adriano Celentano, che da sempre offre spunti di riflessione sulla società e sui problemi che da troppo tempo attanagliano l’Italia.

In passato l’uomo ha perfino condotto dei programmi televisivi nei quali si è relazionato con i problemi sociali, ed è per questo che molte persone amano sentirlo parlare.

Il pensiero di Adriano Celentano su Giorgia Meloni

Purtroppo Giorgia Meloni non ha ricevuto solo elogi ma anche critiche, soprattutto per quanto riguarda la stampa estera. Alcuni giornali l’hanno perfino descritta come l’emblema del fascismo, paragonandola a Benito Mussolini.

Nonostante questo, la donna non si è fatta mai influenzare dai commenti negativi e ha continuato la sua battaglia a testa alta, senza mostrare al mondo punti di debolezza.

Adriano Celentano ha dichiarato di avere idee molto diverse dalla donna per quanto riguarda il punto di vista politico, ma comunque la ritiene un’ottima persona e soprattutto una politica estremamente competente.

L’uomo ha dichiarato di essere rimasto colpito dall’atteggiamento della donna quando ha scoperto di aver vinto le elezioni. La Meloni infatti, è rimasta composta, mostrando quindi una “violenta saggezza” da cui molti avversari dovrebbero imparare.

Adriano Celentano ha quindi riconosciuto in Giorgia Meloni una donna estremamente preparata sotto diversi punti di vista, pur non condividendo con lei la maggior parte delle ideologie politiche.

Questo è sicuramente molto interessante, in quanto ognuno è libero di avere le proprie idee, ma non per questo deve accanirsi o risultare violento verso chi la pensa in maniera differente.

Nel frattempo Giorgia Meloni si sta impegnando duramente per cercare di prendere in mano la situazione ereditata dal Governo di Mario Draghi.

La politica ha infatti dichiarato che c’è molto lavoro da fare, in quanto la situazione è grave ma grazie alla presenza di persone competenti e preparate si potranno ottenere dei risultati sul lungo periodo.
Le sue intenzioni sono quindi più che positive, ma ora si tratta di trasformare le parole in fatti operando e promuovendo risultati concreti.

Qual è la vostra opinione su Giorgia Meloni? A prescindere dalle vostre preferenze politiche, pensate che la donna sia così determinata come l’ha descritta Adriano Celentano? A voi i commenti!