• Gio. Mar 28th, 2024

gas

  • Home
  • Bollette Da Capogiro: Panico Per Un Commerciante!

Bollette Da Capogiro: Panico Per Un Commerciante!

I prezzi delle bollette folli ormai sono agli occhi di tutti, ma a volte ci sono dei casi veramente particolari, e questa volta è toccato ad un commerciante. Ecco che…

Riceve Una Bolletta Da Paura: Terribile Epilogo Per Un Uomo!

Un uomo non ha preso molto bene l’arrivo di una bolletta, soprattutto quando ha scoperto quanto avrebbe dovuto pagare. Ecco che cosa è successo!   Un recente episodio a Padova…

Allarme Bolletta Del Gas: Lo Scandalo Dei Rincari!

La bolletta del gas è aumentata di parecchio, e molte persone se ne sono accorte. Ma c’è un motivo a tutto questo. Ecco perchè i rincari delle bollette sono così…

Bolletta Luce, Gas, Acqua: Guai Se Fate Recesso!

Il mercato delle utenze è in continua evoluzione: a volte si comporta bene, altre volte no. Ecco che cosa sta succedendo con le bollette!   Tra qualche giorno, il mercato…

Rincari Iva Gas: Attenzione Al Contatore!

Arrivano i rincari dell’Iva del gas: il mercato tutelato è a rischio. Ecco cosa succederà!   L’anno nuovo si apre con un importante cambiamento nel settore energetico italiano, caratterizzato da…

Bolletta Del Gas, Brutte Notizie: Ecco Cosa Succederà!

Il mercato di maggior tutela per il gas naturale sta per essere abolito. Da Gennaio 2024 i clienti domestici non vulnerabili dovranno effettuare il passaggio al mercato libero. Scopriamo insieme…

Il Qatar Sostituisce La Russia: I Nuovi Contratti Indignano Gli Ambientalisti!

Gli accordi tra la Russia e gli Stati della Comunità Europea sono saltati, soprattutto in merito a quello che riguarda il settore relativo alla commercializzazione del gas. Dopo tempo, un…

Fine Del Mercato Tutelato Per Luce e Gas: Cosa Cambierà Da Gennaio!

Con la fine del Mercato Tutelato per le forniture di luce e gas, molte famiglie si troveranno di fronte a un bivio. Scopriamo cosa accadrà nei mesi futuri.

Poste Italiane Lancia L’Offerta Luce/Gas: Rate A Prezzo Fisso O Variabile!

Poste Italiane ha appena avviato la vendita e promozione negli uffici postali di un nuovo contratto luce e gas a tempo indeterminato. Le condizioni dell’offerta luce e gas agli sportelli…

Usa Da Dove Prende Il Gas? Chi Ci Guadagna?

Le varie Nazioni stanno cercando, prima che arrivi l'inverno, di fare contratti per la fornitura del gas, visto che a Russia ha chiuso i rubinetti. Ma gli Stati Uniti a…