• Ven. Apr 19th, 2024

francesco totti

  • Home
  • Divorzio Totti-Blasi: C’È Lo Zampino Di Fabrizio Corona!

Divorzio Totti-Blasi: C’È Lo Zampino Di Fabrizio Corona!

Nella battaglia legale che Francesco Totti e Ilary Blasi stanno affrontando, Fabrizio Corona ci ha messo lo zampino in mezzo. Ecco che cosa ha fatto!   Il divorzio tra Francesco…

Divorzio Totti-Blasi, Cruciani: “Ora Parlo Io!”

La controversa situazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è da molto tempo al centro del panorama del gossip, e spesso sono coinvolti anche personaggi esterni, come Giuseppe Cruciani. Ecco…

Ilary Blasi Pubblica Il Suo Libro: Il Mondo Del Gossip Trema!

Ilary Blasi, dopo il successo del film documentario intitolato “Unica” su Netflix, ha deciso di cavalcare l’onda e pubblicare un libro tutto suo. Ecco qua tutte le informazioni a riguardo!…

Ilary Blasi, Le Rivelazioni Su Francesco Totti: La Reazione Dell’Ex Marito!

Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, ha reso noti alcuni particolari riguardanti la fine del loro matrimonio. L'ha fatto attraverso il docufilm Unica. Scopriamo insieme come ha reagito l'ex…

Francesco Totti E Ilary Blasi: L’Intervento Dei Carabinieri!

La battaglia legale per la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi si fa sempre più accesa. Tanto che sono intervenuti i Carabinieri.

Francesco Totti e Ilary Blasi Nei Guai: I Bonifici Sospetti Della Coppia!

Si sono nuovamente accesi i riflettori per l'ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Questa volta però per qualcosa di più serio. Nel mirino, alcuni bonifici sospetti. Si…

Ilari Blasi e Francesco Totti: Crisi Coniugale in Corso!

Francesco Totti e Ilary Blasi sono vicini alla separazione. È questa l’indiscrezione che sta infiammando il gossip Italiano in queste ore. Ecco i dettagli! Una clamorosa discussione tra la coppia più famosa di…