• Sab. Mag 4th, 2024

Ilary Blasi, Le Rivelazioni Su Francesco Totti: La Reazione Dell’Ex Marito!

Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, ha reso noti alcuni particolari riguardanti la fine del loro matrimonio. L’ha fatto attraverso il docufilm Unica. Scopriamo insieme come ha reagito l’ex capitano della Roma.

 

Unica: la reazione di Totti al docufilm Netflix

Nel mese di Luglio dello scorso anno, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno dato l’annuncio della fine del loro amore. Dopo vent’anni di matrimonio e tre figli meravigliosi è arrivata la notizia della loro separazione, sconvolgendo i più accaniti sostenitori della coppia. Ora, a distanza di oltre un anno, l’ex letterina di Passaparola, ha voluto raccontare la sua verità nel docufilm Unica, che ha debuttato su Netflix il 24 Novembre. Ilary e Francesco si sono incontrati per la prima volta nel 2002. Lui era già famoso, mentre lei esordiva sul piccolo schermo come valletta nel programma di Gerry Scotti.

Il 19 Giugno 2005 sono convolati a nozze con una cerimonia in diretta televisiva che ha coinvolto numerosissimi telespettatori. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Il 2022 ha segnato la fine della loro meravigliosa storia d’amore: una separazione dolorosa e non di certo pacifica. Nel corso di un’intervista, l’ex capitano giallorosso aveva dichiarato che non era stato lui a tradire per primo. Totti aveva aggiunto di aver scoperto alcuni messaggi sul telefonino della Blasi e che questa trascorreva molto tempo a Milano piuttosto che a Roma.

Assume, invece, contorni diversi la versione di Ilary che in Unica ha rivelato di aver notato qualcosa di diverso negli occhi di Francesco durante una cena. Ha anche ammesso di averlo fatto seguire da un investigatore, ottenendo la conferma della sua infedeltà. Nel frattempo Francesco Totti e Noemi Bocchi, sua attuale compagna, non hanno espresso pareri in merito alle rivelazioni di Ilary Blasi e al suo docufilm, preferendo rimanere in silenzio.

La versione di Ilary Blasi

Nel docu-film trasmesso da Netflix Ilary appare molto commossa mentre prova a spiegare i motivi della fine del suo matrimonio con il Pupone. Secondo il racconto dell’ex letterina, Totti aveva scoperto alcuni messaggi sul suo cellulare. La chat rivelava che la Blasi e una sua amica, Alessia Solidani, si erano messe d’accordo per andare a bere un caffè con un ragazzo. Dopo aver scoperto che Ilary aveva incontrato un uomo a Milano insieme all’amica, le avrebbe dato un ultimatum.

L’avrebbe, quindi, invitata a lasciare il lavoro, a cancellarsi dai social e a non frequentare più la amica Alessia. Ovviamente la Blasi ha rifiutato. Successivamente iniziarono a uscire le indiscrezioni su una presunta storia tra Francesco e Noemi Bocchi, finché la conduttrice dell’Isola dei famosi incaricò un investigatore privato per avere la conferma del tradimento. Messo di fronte al fatto compiuto, Totti avrebbe ammesso l’infedeltà, ritenendola però una frequentazione leggera. A questo punto Ilary si sarebbe sentita umiliata e delusa.

L’ex moglie del Pupone ha rivelato di aver sposato Francesco per amore e non per i soldi. Ora Ilary ha un nuovo compagno, Bastian Muller, e proprio in questi giorni festeggiano il loro primo anniversario insieme. Il grande amore con il capitano è finito dopo vent’anni e non in modo tranquillo: dove
sta la verità? A voi i commenti!