• Gio. Mar 28th, 2024

Ilari Blasi e Francesco Totti: Crisi Coniugale in Corso!

Francesco Totti e Ilary Blasi sono vicini alla separazione. È questa l’indiscrezione che sta infiammando il gossip Italiano in queste ore. Ecco i dettagli!

Una clamorosa discussione tra la coppia più famosa di Roma sarebbe scoppiata durante una gita di famiglia presso il Lago di Castel Gandolfo lo scorso 5 febbraio. Un contrasto che avrebbe aumentato la distanza tra la coppia e che ora starebbe spingendo Totti e Ilary a dirsi addio. Le voci e i sospetti sarebbero stati confermati anche da Dagospia: siamo ai dettagli, per usare un termine calcistico. Al compleanno dell’ex capitano della Roma, che nel settembre 2021 ha compiuto 45 anni, la moglie era assente. Il matrimonio, che ormai dura da 17 anni, sembrerebbe al capolinea.

La loro relazione è una delle più longeve nel mondo dello spettacolo e va avanti dal 2002. Avevano fatto sognare mezza Italia con una storia d’amore che sembrava poter essere infinita, cominciata dal quel “6 unica” che Totti aveva mostrato dopo un gol nel derby con la Lazio. L’amore per Ilary era stato ribadito sia nella serie tv che nel docufilm sullo storico simbolo romanista, usciti nel 2021. Ma la mancanza di attenzioni da parte di Ilary Blasi nei confronti di suoi marito, Francesco Totti, hanno fatto addirittura pensare che la coppia si sia divisa. Infatti, pochi giorni fa, la conduttrice era presente ad una serata in un locale in assenza del marito. I più attenti avrebbero persino notato un calo di storie Instagram, dopo una vita passata a condividere ogni momento insieme sui social. Questo è bastato per far pensare ad una presunta rottura tra i due visto che da inizio agosto dell’anno scorso non pubblicano storie o foto assieme.

Se fossero vere le voci che circolano, dunque, siamo solo in attesa di un comunicato congiunto della coppia. La rottura è arrivata in estate. Gli amici di lui dicono che “Totti si è accorto di tante cose che non aveva notato”. I maligni dicono che lei ha voluto prendere il controllo totale della famiglia e lo aveva allontanto anche dalle persone che gli erano più vicine. I rumors nella Capitale parlano di un ritorno del calciatore nella sua casa a Casal Palocco che era occupata dalla mamma.

La lontananza tra i due resta un sentore di una separazione ufficile prossima. Totti allo stadio, anche sabato scorso in occasione di Roma-Verona dove si è goduto il gol del suo giovane assistito Volpato al fianco di Daniele De Rossi. Invece, la moglie sarebbe stata vista nel ristorante di Briatore aperto da poco con amici, ma nessuna traccia di Totti. I due hanno attraversato insieme anni di vita, hanno affrontato sempre insieme il doloroso addio al calcio di lui e poi la nuova vita dopo il ritiro. Ma ormai questo sembra appartenere al passato.