• Gio. Apr 25th, 2024

Charlene Di Monaco: Il Sorprendente Annuncio di Alberto Di Monaco!

Come è noto al pubblico, da tempo ormai la principessa Charlene vive lontana dal palazzo reale. I suoi sudditi dunque cominciano a chiedersi come sta, dato i suoi problemi di salute. Come stanno le cose davvero? A parlare è lo stesso consorte di Charlene Alberto di Monaco!

Da tempo ormai la principessa abita al di fuori della nazione, prima in Sudafrica e poi in Svizzera. A un anno esatto dalla sua partenza da Monaco, i cittadini cominciano a chiedersi se Charlene farà mai ritorno a Montecarlo. Sia lei che suo marito Alberto non si sono mai sbilanciati, ma qualcosa cambia. Ultimamente sono uscite, dal principe stesso, delle voci sullo stato di salute di sua moglie. In una intervista, Alberto dichiara che la sua principessa sta molto meglio e spera che possa tornare presto nel Principato. L’ultima volta la principessa aveva fatto ritorno a palazzo l’8 Novembre 2021, dopo un lungo periodo trascorso in Sudafrica a causa di un’infezione a livello nasale. L’unico modo per attenuare i dolori era ricorrere a una massiccia dose di sonniferi per poter riposare. Ma l’uso prolungato di questi narcotici avrebbe però causato a Charlene dei problemi di dipendenza.

Per questo motivo, dopo una breve pausa a Monaco, la principessa sarebbe andata in Svizzera. Tutto ciò però è avvolto in un alone di mistero e segretezza. La famiglia reale, infatti, ha sempre tenuto nascosto il motivo del ricovero. Molti ipotizzano che il fattore scatenante sia stato lo stress dovuto alle numerose ex di Alberto. Ipotesi assurda, ma non scartabile, visti i tanti controlli che Nicole Coste, una delle ex, ha fatto in questo periodo a palazzo. E come se non bastasse, proprio Nicole ha presenziato a eventi di gala al posto della principessa.

Alberto la avrebbe cacciata a Londra, da dove veniva, per non farle visitare più la residenza reale. Questo forse proprio per il fastidio che la moglie provava nei suoi confronti. Un’inimicizia lecita se si pensa che Nicole torna a Montecarlo nel 2013, dopo che il suo atelier a Londra è caduto in rovina. Per buona sorte, però, il principe aveva già messo le mani avanti, facendole capire di non voler andare oltre ad una semplice amicizia.

Intanto, Alberto non ha ancora commentato queste indiscrezioni. È evidente che lui stia lavorando per agevolare il ritorno a casa della moglie di cui ha sempre più bisogno. Nelle poche dichiarazioni fatte in questi mesi dal principe, ha sempre voluto sottolineare che il rapporto con Charlene non è in discussione. Aggiunge inoltre che la lontananza della moglie dipende solo dalle sue condizioni di salute e non ha nulla a che vedere con una presunta crisi matrimoniale.

Girava voce che la principessa fosse stata affetta da un tumore o che avesse subito una chirurgia che l’avrebbe sfigurata. Interviene subito Alberto, che si presta a smetire tutte queste supposizioni. La principessa ha solo un’infezione che dev’essere curata, così come la sua dipendenza da sonniferi. Questa è la verità ufficiale. Fortunatamente Alberto si mostra sempre pronto a difendere sua moglie ed è sempre più impaziente di vederla tornare a casa.