• Mar. Mar 19th, 2024

Francesco Totti E Ilary Blasi: L’Intervento Dei Carabinieri!

La battaglia legale per la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi si fa sempre più accesa. Tanto che sono intervenuti i Carabinieri, ecco perché.

 

Francesco Totti e Ilary Blasi: chiusura della scuola di calcio

Francesco Totti e Ilary Blasi, protagonisti della battaglia legale per la separazione più chiacchierata d’Italia, si sfidano a colpi di querele per la mega villa, le borse, i Rolex. Superano il limite scegliendo un campo di battaglia che coinvolge diverse persone.

La bufera giudiziaria tra i due ex coniugi si è spostata da mesi sulla Totti Soccer School, il centro sportivo della Longarina. Il tribunale ha già stabilito che la scuola di calcio appartiene a Totti ma, per anni, è stata gestita dalla famiglia di Ilary.

Questa lotta al territorio ha portato, di recente, alla chiusura del centro sportivo. Bambini e ragazzini che frequentano quotidianamente il centro sportivo non possono più accedere ai campi e agli spogliatoi. Il centro è stato chiuso da chi gestisce l’impianto sportivo della Longarina.

Genitori infuriati chiamano i Carabinieri

Di colpo, un giorno i bambini pronti per l’allenamento hanno trovato i cancelli chiusi. I loro genitori infuriati hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri.

Pur avendo già pagato in anticipo l’iscrizione dei figli per l’intero 2023, hanno ricevuto un avviso sulla chat che annuncia la chiusura ma non spiega bene i motivi di questa decisione.

Nonostante l’intervento dei Carabinieri, la questione non si risolverà tanto facilmente. Potrebbero passare mesi.

La famiglia Totti si scusa e spiega cosa è successo

La famiglia Totti, scusandosi con le famiglie degli iscritti, ha diffuso un messaggio per spiegare cosa sta succedendo.

Il gestore dell’impianto ha chiuso l’accesso ai campi e agli spogliatoi in modo arbitrario, senza un provvedimento dell’Autorità giudiziaria. E’ un atto di chiusura illegittimo e ingiustificato che impedisce il regolare svolgimento dell’attività sportiva fino a data da destinarsi.

La proprietà del centro sportivo Totti Soccer School resta in capo alla famiglia Totti che si scusa per il disagio.

Con questo messaggio la famiglia Totti ha spiegato la situazione ai tesserati e alle rispettive famiglie.

I genitori sono tanto infuriati quanto disperati, a questo punto. Chiamare i Carabinieri è servito a ben poco perché la questione di non facile soluzione potrebbe sbloccarsi dopo un lungo periodo.

Questo nuovo capitolo della separazione tra Totti e Blasi ha coinvolto tante persone che hanno già pagato l’iscrizione annua per accedere al centro sportivo.

Che ne pensate di questo gesto illegittimo? A voi i commenti!