• Mar. Apr 23rd, 2024

Nina Moric In Ospedale: Perché E’ Stata Ricoverata, Come Sta!

Una ‘stories’ pubblicata su Instagram da Nina Moric ha messo in apprensione i suoi fan. La ritrae in un letto d’ospedale con la flebo. Perché è stata ricoverata?

 

Nina Moric ricoverata in ospedale: cosa è successo

Dopo aver pubblicato una ‘stories’ su Instagram che la vede in ospedale con una flebo, Nina Moric ha aggiornato i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute.

La showgirl croata ha subito un intervento chirurgico e l’ha annunciato lei stessa via social mostrando il braccio con la flebo.

Ad accompagnare l’immagine due frasi toccanti.

Nel primo messaggio ha scritto che, talvolta, i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Appariva molto provata a livello emotivo e, all’inizio, ha scelto di non aggiungere altri dettagli sul suo ricovero.

Nel secondo messaggio ha, invece, aggiunto qualcosa. Ha ammesso che, nell’ora più buia della nostra vita, un po’ di fede aiuta. Oggi il corpo potrebbe provare dolore, domani può attenderci un giorno migliore.

Nina Moric: come sta

L’ex compagna di Fabrizio Corona ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute.

La nota modella croata ha annunciato che non è stato un periodo facile per lei. E’ stata colta da un malessere che, fortunatamente, è stato sconfitto. Sta meglio grazie ai suoi ‘angeli custodi’, all’equipe di medici, infermieri e anestetisti di Humanitas di Rozzano.

C’è stata qualche conseguenza – ha sottolineato la Moric senza specificare – ma si sente forte e tutto andrà bene.

Non ha aggiunto altro. Ha rassicurato i suoi follower, sta bene e le dispiace di averli messi in allarme. Non voleva far preoccupare nessuno.

Nina Moric: chi è

La modella e showgirl croata Nina Moric è diventata famosa in Italia dopo il lancio di Gianni Versace.

Ha lavorato come modella per le maggiori case di alta moda.

In seguito, si è dedicata esclusivamente alla Tv. Ha debuttato in Tv nel 2000 con “Torno Sabato”, varietà in prima serata che l’ha vista al fianco di Giorgio Panariello.

E’ stata la valletta del programma “Il grande bluff” ed ha ricoperto il ruolo di conduttrice per “BravoGrazie” e “Shake”.

Nel 2011, ha partecipato a “L’Isola dei Famosi” come concorrente nell’ottava edizione, mentre nel 2012 ha lavorato come opinionista. Poi, le sue apparizioni in tv si sono ridotte.

Che ne pensate di Nina Moric? A voi i commenti!