• Ven. Apr 19th, 2024

codice della strada

  • Home
  • Nuove Regole Al Codice Della Strada: Le Sconcertanti Polemiche!

Nuove Regole Al Codice Della Strada: Le Sconcertanti Polemiche!

Matteo Salvini ha proposto le nuove regole per il Codice della Strada e non sono mancate le polemiche. Ecco quali sono i cambiamenti!   La riforma del Codice della Strada,…

Codice Della Strada: Multa Se Lo Usi Ancora!

Nel codice della strada è stato introdotto un nuovo oggetto da non usare, altrimenti si può incorrere in una multa salata. Ecco di che cosa si tratta!   Recentemente, molti…

Autovelox Arancioni e Blu: Le Differenze Che Pochi Conoscono!

La sicurezza su strada deve essere garantita ricorrendo a dispositivi adeguati. Autovelox arancioni e blu sono efficaci? Differenze?

Auto Intestata Ad Un Altro: Quando Si Rischiano Multe Pesanti!

Capita di guidare un’auto intestata ad un altro. Attenzione ad una norma del Codice della Strada, potrebbe costare caro.

Posti Di Blocco, Documento: Multa Salatissima Per Chi Non Ce L’Ha!

Il controllo stradale si inasprisce e nei posti di blocco il rischio di multe salate cresce. Quale documento controllano ora?

La Legge Sulle Rotatorie: La Precedenza A Sinistra E’ Legge!

Il Codice della Strada è molto importante in quanto non rispettarlo non comporta solo l’emanazione di sanzioni. Uno degli argomenti che da sempre fa più discutere è quello relativo alla rotatoria. Scopriamo…

Codice Della Strada: Guai Se Ti Beccano Così!

Il Codice Della Strada non ammette ignoranza. Proprio per questo chi guida, dovrebbe rispettare determinate normative, pena, multe salatissime. Onde evitare dispiacevoli sorprese, è bene informarsi su ciò che potrebbe…

Codice Della Strada: Partono Multe Salatissime!

Il Codice della Strada è in continua evoluzione. Le ultime modifiche sono state piuttosto severe, tanto che prevedono delle multe e delle sanzioni molto salate per chi non rispetterà le…