• Ven. Apr 19th, 2024

bancomat

  • Home
  • Nuova Truffa Al Bancomat: Ecco A Che Cosa Fare Attenzione!

Nuova Truffa Al Bancomat: Ecco A Che Cosa Fare Attenzione!

È venuta fuori una nuova truffa che dei delinquenti stanno attuando in diversi sportelli dei bancomat. Ecco come difendersi!   La tecnica del “cash trapping” è un metodo fraudolento usato…

Bancomat Regala Banconote Da 50 Euro: Inversione Di Codici, Un Errore!

Un bancomat ha erogato banconote da 50 euro per errore, ovvero più soldi di quelli richiesti. Un errore noto come inversione di codici.

Attenzione Bancomat: Potresti Perdere I Soldi!

Il bancomat è molto comodo, in quanto permette di prelevare, depositare ed effettuare operazioni bancarie di ogni tipo. In alcuni casi però, bisognerebbe fare più attenzione a quello che si…

Stop Ai Prelevamenti Bancomat: Ecco Da Quando!

Stop al denaro contante. A breve gli italiani non potranno più prelevare soldi dal proprio bancomat. Ma per quale ragione? Presto, una nuova normativa in vigore!

Arriva la Nuova Multa Sul Bancomat: Ecco Come Fare Per Evitarla!

L’uso dei contanti sta diminuendo sempre di più. La decisione è legata ad un provvedimento preso dal Governo, il quale vuole combattere ogni forma di Evasione fiscale. Per rafforzare il…

Nuova Manovra Del Fisco: Più Controlli Sull’Utilizzo Del Pos!

Lo Stato ha deciso di attuare un controllo per contrastare l’evasione fiscale in merito a quei pagamenti che poi non vengono correlati a ricevuta fiscale o scontrino. In questo modo, ogni…

Blocco Improvviso del Bancomat? Ecco Quando Può Succedere!

Quando si parla di Bancomat si fa riferimento ad un apparecchio che consente il prelievo di contanti dal proprio conto bancario. Questi sportelli, noti anche come ATM, si trovano solitamente nei…

Bancomat: Arriva La Batosta! Ecco Cosa Cambia!

In arrivo una brutta sorpresa per tutti i possessori di Bancomat. Ecco quanto toglieranno dal vostro conto ad ogni vostro prelievo. Un grande cambiamento sta per colpire chi ha un…