• Sab. Apr 27th, 2024

aumento dei prezzi

  • Home
  • Correte A Fare Il Pieno: Pazzo Aumento Di Benzina E Gasolio!

Correte A Fare Il Pieno: Pazzo Aumento Di Benzina E Gasolio!

Tutti coloro che possiedono un veicolo a due o a quattro ruote, devono affrettarsi quanto prima a fare il pieno di benzina o di gasolio. Il prezzo di questo bene,…

Prezzi Folli Delle Verdure: Ecco A Cosa Rinunciano Gli Italiani!

A causa di tutto ciò che sta accadendo nel mondo, anche il prezzo della frutta e verdura è aumentato. Ma gli italiani sulle proprie tavole a cosa stanno rinunciando? 

Fare La Spesa: Ecco Dove Conviene!

Fare la spesa è sempre più complicato, in quanto anche i beni di prima necessità hanno subito un aumento importante nelle ultime settimane. Ma dove conviene di più fare la…

Fare La Spesa: Quanto E’ Aumentata In Un Anno!

Fare la spesa al giorno d'oggi, sta diventando sempre più proibitiva proprio perchè alcuni alimenti costano cari. Ma cerchiamo di capire in un anno la stessa in che maniera è…

Aumento Generi Alimentari: Quali I Più Cari!

Fare la spesa al giorno d'oggi costa davvero molto più caro, rispetto a ieri. Andiamo a vedere nel dettaglio come sono aumentati i prezzi dei generi alimentari!

Inflazione In Italia: Ecco I Beni Alimentari Più Costosi!

Ultimamente per molte famiglie italiane,  fare la spesa è diventato un incubo che, già prima della crisi, faticavano ad arrivare alla fine del mese. Scopriamo, dunque, tutti i prodotti che…

Economia Italiana A Terra: La Paura Di Mario Draghi!

La guerra in Ucraina sta avendo delle conseguenze devastanti non solo per il paese di Zelensky, ma anche per tutte le Nazioni europee che, in qualche modo, l’hanno supportato. Tra…

Attenzione Ai Supermercati: La Nuova Truffa!

Negli ultimi tempi, moltissime persone hanno notato un rincaro dei prezzi soprattutto per quanto riguarda i generi alimentari e i prodotti di prima necessità. Quando il prezzo non aumenta però,…

Estate Italiana: Batosta Economica Per Chi Va In Vacanza!

L’estate è alle porte e con lei la voglia di rilassarsi godendo del meritato riposo. Il Codacons ha però evidenziato come un’importante stangata andrà a colpire i turisti. Il costo di…

Nuova Truffa Nei Supermercati: Allarme Codacons!

Le truffe sono ormai all’ordine del giorno, ma una di queste sta diventando molto pericolosa per gli italiani. Sicuramente il metodo con cui viene portata a termine non è facile…