• Mer. Apr 24th, 2024

Stati Uniti d’America

  • Home
  • Corea Del Sud E Usa Si Alleano: Kim Jong Un Farà Un Passo Indietro?

Corea Del Sud E Usa Si Alleano: Kim Jong Un Farà Un Passo Indietro?

La posizione della Corea del Nord ha sempre fatto tremare il mondo. E' proprio per questa ragione che la Corea del Sud e gli Stati Uniti d'America hanno deciso di rispondere!

Scintille Tra Germania E USA: Forti Tensioni In Atto!

La Germania in questo momento storico è un pò come tutte le altre nazioni, messa sotto stress economico. La stessa però sente il peso addosso dell'America. Ecco la tensione nata…

Corea del Nord: L’Avvertimento Contro Gli Stati Uniti!

Gli equilibri non sono più tali non solo riguardo la lunga disputa che vi è tra Russia ed Ucraina. Ora anche la Corea del Nord è infuriata con gli Stati…

Industria Europea A Biden: Il Potere Si Sposta In America!

Forse in pochi si sono resi conto che il conflitto Ucraina, Russia, ci sta mettendo sempre di più nelle mani dell'America. Ecco i settori nei quali Biden sta prendendo sempre…

Cina Utimatum A Biden: Conseguenze Devastanti!

L'umanità, in questo periodo sembra non voler assolutamente la pace. Dopo il braccio di ferro tra Putin e Zelensky, sembra esserne nato un altro non meno temibile, quello tra la…

Conflitto Russia-Ucraina: La Forte Decisione Di Joe Biden!

Qualche ora fa il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha preso una drastica decisone, in merito al conflitto Russia-Ucraina. Ma per quale motivo, ma soprattutto perchè è stato così…

Harry E Meghan: Dal Primo Incontro Alle Nozze!

L’unione tra Harry e Meghan è avvenuta il 19 maggio del 2018, come da tradizione presso la Cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor. Le nozze reali hanno attirato milioni…