• Mar. Mar 19th, 2024

quarta dose

  • Home
  • Vaccino, Quarta Dose Obbligatoria? Parla l’Esperto!

Vaccino, Quarta Dose Obbligatoria? Parla l’Esperto!

In Italia in questo momento, c'è molta incertezza, soprattutto per quanto riguarda la quarta dose del vaccino che dovrebbe servire a contrastare la nuova variante Omicron. Chi dovrà fare la…

Covid, Lockdown In Autunno. Ecco Cosa Farà Il Governo!

Da qualche tempo a questa parte, il Governo sta lavorando a quello che sarà il piano autunnale relativo alla gestione del Covid-19. Scopriamo insieme il parere degli esperti e lo…

Covid-19: Scatta La Quarta Dose In Alcune Regioni Italiane!

La curva del contagio rallenta ma non si ferma e questo ha portato il Governo a prendere una nuova decisione. Dal 13 aprile, alcune regioni italiane daranno il via alla…

Quarta Dose e Green Pass: La Decisione Del Governo!

Alla fine di Marzo scadrà lo stato di emergenza, ma il governo già parla di nuove regole. Speranza interviene consigliando di non seguire l’Inghilterra se si vuole tornare alla normalità.…

Booster Quarta Dose: Le novità dell’Ema!

In Italia sta continuando la campagna vaccinale associata alla terza dose di vaccino, o al booster. Attualmente il 57% circa di persone risulta vaccinata con la terza dose. Ora tanti…

Vaccino Quarta Dose: Sarà Necessaria? E Chi Sarà Tenuto a Farla?

Novità sulla quarta dose di vaccino. Un booster secondario è già altamente raccomandato a una determinata categoria di persone. E il resto della popolazione cosa dovrà fare? Ecco tutte le…