• Sab. Apr 27th, 2024

nostradamus

  • Home
  • Papa Francesco, Nostradamus: Le Apocalittiche Profezie!

Papa Francesco, Nostradamus: Le Apocalittiche Profezie!

Papa Francesco è uno dei protagonisti delle profezie di Nostradamus? Ecco che cosa dicono le sue predizioni!   Dal 13 marzo 2013, giorno dell’elezione di Jorge Mario Bergoglio come Papa…

Le Profezie Di Nostradamus Per Il 2024: Gli Oscuri Avvenimenti!

Nostradamus, le profezie per il 2024: il noto veggente e medico ha previsto diversi avvenimenti per il nuovo anno. Ecco tutto quello che accadrà nel prossimo anno!

Nostradamus: Trovato Il Pesce Remo Della Sua Profezia!

Nostradamus: la sua profezia inerente alla fine del mondo, che coinciderà con il ritrovamento di un pesce sciabola, sembra realizzarsi. Infatti, dei pescatori sull'isola di Chila lo hanno trovato...

Nostradamus: Le Quattro Previsioni Per Il 2023!

Nostradamus: come sempre sono state analizzate le previsioni del noto profeta per l'anno che sta per arrivare. Sono quattro gli avvenimenti centrali che, secondo il veggente, caratterizzeranno questo 2023...

Sette Mesi di Distruzione e Morte: La Profezia di Nostradamus per il 2023!

Gli ultimi anni non sono stati sicuramente facili. La pandemia prima e la guerra ora, stanno seriamente minacciando la nostra vita. Ma se scoprissimo che una terribile profezia di Nostradamus sul 2023 è ormai…

Le Profezie Maya Sulla Terza Guerra Mondiale e la Fine Del Mondo!

Guerra in Ucraina: i Maya, Nostradamus e il veggente di Voralberg hanno fatto delle profezie proprio in merito alla Terza Guerra Mondiale ed una conseguente fine del mondo. Ecco quando…

Nostradamus: Tra le Profezie Anche La Terza Guerra Mondiale!

Il divinatore francese Nostradamus ha profetizzato un 2022 ricco di sciagure. Aleggia lo spettro della crisi dell’Unione Europea. Ecco cosa ha predetto il celebre Nostradamus per il 2022! Pensavamo che…