• Ven. Apr 26th, 2024

Nostradamus: Le Quattro Previsioni Per Il 2023!

Nostradamus: come sempre sono state analizzate le previsioni del noto profeta per l’anno che sta per arrivare. Sono quattro gli avvenimenti centrali che, secondo il veggente, caratterizzeranno questo 2023…

 

Come ogni anno, vengono diffuse le profezie di Nostradamus. Il noto farmacista francese ha scritto migliaia di previsioni all’interno dei suoi libri, alcune delle quali, secondo i suoi sostenitori, si sono avverate. Ad esempio Nostradamus avrebbe previsto anche l’attentato alle Torri Gemelle. Per il 2023 ha anche fatto quattro previsioni, non tutte ovviamente positive. Ecco che cosa ha detto.

Nostradamus: le sue previsioni per il 2023!

1. Il cambio di Papa: Una delle previsioni più importanti che Nostradamus ha fatto per il nuovo anno riguarda il cambio di Papa. Il noto profeta ha fatto sapere all’interno dei suoi scritti che, secondo le sue previsioni, nel corso del 2023 l’attuale Papa in carica perderà la vita. Si tratterebbe dunque di Papa Francesco che, per motivi non meglio specificati, dovrà cedere il posto ad un successore. Secondo quanto detto da Nostradamus, tale successore dovrebbe rimanere al suo posto dal 2023 al 2029. Al contempo, i suoi inizi non saranno affatto semplici da gestire. Infatti subito dopo l’arrivo del nuovo Papa, arriverà uno scandalo che travolgerà la Chiesa cattolica. Secondo alcune interpretazioni, questo scandalo sarà così forte che potrebbe avvicinare la Chiesa alla sua fine.

2. La Terza Guerra Mondiale: Una previsione inquietante e allo stesso tempo molto importante per il 2023 riguarda lo scoppio di una Terza Guerra Mondiale. Secondo Nostradamus, infatti, ci sarà un conflitto che coinvolgerà molte parti del mondo e che quindi avrà una rilevanza internazionale. Molti osservatori si sono chiesti se il profeta abbia fatto riferimento, parlando di questo conflitto, all’invasione russa in Ucraina. In realtà, non dovrebbe trattarsi di questo, in quanto Nostradamus parla di un conflitto mondiale e, a quanto pare, aveva anche già anticipato la guerra tra Russia e Ucraina. Altri esperti invece ritengono che Nostradamus faccia riferimento ad un possibile conflitto che riguarderebbe la Cina e Taiwan, con il coinvolgimento degli Stati Uniti e le relative alleanze. Russia e Ucraina, quindi, potrebbero non c’entrare. Sempre nell’ambito di questo scontro che assumerà portate mondiali, sembra che degli importanti leader non vivranno momenti facili. Il presidente russo Vladimir Putin potrebbe, secondo Nostradamus, finire vittima di un attentato mortale organizzato dal suo stesso staff. Il presidente americano Joe Biden, invece, soffrirà per la perdita di un membro importante della sua famiglia per un tragico incidente.

3. Novità per Marte: Secondo Nostradamus, nel corso del nuovo anno ci saranno delle novità che riguarderanno Marte. Il profeta non è stato molto chiaro a proposito di questo argomento, e non si capisce cosa accadrà esattamente che possa riguardare il Pianeta Rosso. Ad ogni modo, Nostradamus ha dichiarato che una luce cadrà su Marte nel corso del 2023. Secondo alcune interpretazioni, questa frase sta a significare che l’uomo potrebbe arrivare su questo pianeta, per la prima volta. Alcuni sostengono che Nostradamus possa aver fatto riferimento ai progetti di Elon Musk. Il miliardario visionario ha in programma di portare l’uomo su Marte. Non è previsto, però, che questo accada nel 2023, infatti secondo la sua tabella di marcia dovrebbe succedere nel 2029.

4. Nuovo Ordine Mondiale: La quarta ed ultima previsione di Nostradamus per il nuovo anno riguarda la formazione di un Nuovo Ordine Mondiale. In questo caso, il profeta ha parlato di “fuoco celeste nel palazzo reale”, frase che potrebbe riferirsi a ciò che è successo alla Regina Elisabetta nel 2022. A quanto pare, Nostradamus prevede che un evento possa cambiare gli equilibri del mondo, forse un’alleanza inaspettata tra due potenze. Al contempo, le cose cambieranno perché ci sarà un importante crollo in Borsa agli inizi del nuovo anno. Gli Stati Uniti poi attraverseranno un periodo molto difficile in quanto, per via dell’instabilità, potrebbe scoppiare una guerra civile all’interno del Paese.

Voi che cosa ne pensate? Credete in queste profezie o ritenete che in realtà non siano da considerare effettivamente fondate? A voi i commenti!