• Gio. Apr 25th, 2024

Multa

  • Home
  • Maxi Multa Per Rai: La Rete Ha Commesso Gravi Infrazioni!

Maxi Multa Per Rai: La Rete Ha Commesso Gravi Infrazioni!

La rete Rai ha violato alcune norme in fatto di televisione, infatti ha ricevuto una grossissima multa. Ecco che cosa è successo!   L’Agenzia per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom)…

La Legge Ferragni Funziona: Enorme Multa Per Giusy Rizzotto!

La legge fatta per il caso che ha coinvolto Chiara Ferragni recentemente ha già colpito qualcuno, e si tratta di Giusy Rizzotto. Ecco che cosa è successo!   Giusy Rizzotto,…

Codice Della Strada: Multa Se Lo Usi Ancora!

Nel codice della strada è stato introdotto un nuovo oggetto da non usare, altrimenti si può incorrere in una multa salata. Ecco di che cosa si tratta!   Recentemente, molti…

Caso Balocco, Chiara Ferragni: Scoperte Le Email Segrete!

La vicende del Pandoro non smette ancora di stupire, dato che ogni giorno escono informazioni nuove. Chiara Ferragni avrebbe nascosto delle email segrete. Ecco il loro contenuto!   La vicenda…

Airbnb: Scatto Automatico Delle Tasse!

Airbnb ha deciso di adottare delle soluzioni che da quest’anno nuovo, entreranno in vigore. Ecco che cosa succede!   Airbnb ha introdotto una novità importante per gli host italiani dal…

Pranzo Solidale Per I Senzatetto: La Scandalosa Multa!

Dopo un’iniziativa di cuore per i senzatetto, gli organizzatori sono stati multati con una cifra esorbitante. Ecco cosa è successo e quanto dovranno pagare!   Milano, il cuore pulsante dell’eleganza…

Tessera Sanitaria, Fioccano Multe: Attenzione Al Dettaglio!

Un nuovo rischio si sta per abbattere sulla testa degli italiani. Secondo le nuove disposizioni, chi trasgredisce le regole può incappare in sanzioni di circa 100 €.  Scopriamo, dunque, quali…