• Sab. Apr 20th, 2024

l’eredita

  • Home
  • Reazione A Catena, Marco Liorni Lascia La Conduzione: La Protesta Del Pubblico!

Reazione A Catena, Marco Liorni Lascia La Conduzione: La Protesta Del Pubblico!

Secondo le ultime indiscrezioni Marco Liorni sembrerebbe pronto a lasciare il timone di Reazione a catena per assumere la conduzione di un altro programma. Cosa sta succedendo in Rai? Scopriamo…

Fiorello, L’Osservazione A Viva Rai 2: I Consigli A Pino Insegno!

Rosario Fiorello, celebre conduttore del programma tv Viva Rai 2, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni molto forti che riguarderebbero Pino Insegno e la possibile conduzione de L'Eredità da parte di quest'ultimo.…

Rai, Flavio Insinna Via Da L’Eredità: Ecco Chi E’ Il Sostituto!

Flavio Insinna lascerà “L’Eredità”? L’indiscrezione si fa sempre più insistente. Chi potrebbe prendere il suo posto in Rai?

“L’Eredità”, Marco Eletti Finisce In Manette: Gravi Accuse Sull’ Ex Concorrente!

L’ex concorrente de “L’Eredità” Marco Eletti finisce in manette. La notizia ha scioccato tutti. E’ stato accusato di omicidio aggravato.

L’Eredità, Riccardo Bertocci: Perché Il Campione Si Ritira?

Nello show televisivo L’Eredità, Riccardo Bertocci non era presente. Perché? Il campione si è ritirato e sui social molti telespettatori si sono chiesti il motivo della sua assenza!

Fabrizio Frizzi: La Verità Sulla Morte Del Conduttore!

Sono passati diversi anni dalla morte di Fabrizio Frizzi. L’uomo aveva solamente sessant’anni quando è scomparso e la notizia della sua dipartita ci ha sicuramente sorpreso. Negli ultimi giorni sono…

Flavio Insinna Sbotta Con Mario Draghi: No a Nuovi Fondi per il Riarmo!

Nelle ultime ore il presentatore del quiz di Rai Uno, L’Eredità, ha fatto valere le sue opinioni per quanto riguarda il tema dei fondi utili al riarmo. Scopriamo insieme le parole…

La Gaffe Di Flavio Insinna: Scende Il Gelo Su l’Ereditá!

Flavio Insinna ci ricasca finendo nell’occhio del ciclone. Il presentatore, si sarebbe lasciato andare ad una frecciatina sgradita al concorrente, avvenuta durante una puntata del suo programma l’Eredità. In molti…