• Ven. Apr 19th, 2024

La Gaffe Di Flavio Insinna: Scende Il Gelo Su l’Ereditá!

Flavio Insinna ci ricasca finendo nell’occhio del ciclone. Il presentatore, si sarebbe lasciato andare ad una frecciatina sgradita al concorrente, avvenuta durante una puntata del suo programma l’Eredità. In molti si sono schierati contro il conduttore. Ma cosa si sarebbe lasciato scappare questa volta? Andiamo a scoprirlo insieme!

Flavio Insinna è un conduttore molto apprezzato dal pubblico e dai suoi colleghi. La sua intelligenza è risaputa e lo dimostra ogni sera, a volte però si perde nelle battute pungenti che si fa sfuggire, lasciando perplesso chi le subisce.

Ed è proprio per questo motivo che, durante l’ultima puntata dell’ “Eredità” è accaduto quel che in molti hanno giudicato spiacevole. Il presentatore si è lasciato andare ad una gaffe nei confronti di Alessio, altro campione del programma.

Infatti il concorrente parlando con Flavio, ha dichiarato di essere molto appassionato di doppiaggio. E’ qui entra in gioco Insinna che, dopo essersi complimentato per la sua voce molto particolare, che si presta bene ad una simile carriera, gli ha consigliato di studiare perché a suo dire lo vede già a prua del Titanic.

Sicuramente questa battuta legata al Titanic, gli sarà venuta in mente per la forte somiglianza tra il ragazzo e il giovane Leonardo di Caprio, che in quel film recitava nel ruolo del giovane Jack.

Tuttavia il danno era stato fatto e Alessio per un attimo, ha corrucciato il viso in un smorfia che non si capiva se era di riso o pianto. Sta di fatto che in molti hanno voluto criticare il conduttore, invitandolo a riflettere prima di parlare.

Nonostante le sue battute a volte taglienti, Flavio Insinna rimane comunque un affermato conduttore che, da diversi anni è al timone del programma televisivo “L’Eredità”, un quiz divenuto caposaldo della rete ammiraglia Rai.

Il buonsenso negli ultimi tempi si sta perdendo, parole o frasi vengono messe sotto la lente di ingrandimento e dati in pasto all’opinione pubblica. Ma a chi non capita di essere travisato nei suoi discorsi in famiglia a lavoro, o con gli amici?

Cosa ne pensate voi?

A voi i commenti!