• Mer. Apr 24th, 2024

AlBano Cambia Idea su Putin e lo Mette in Guardia!

Al Bano, in una recente intervista, ha parlato della sua stima per Putin ormai finita e ha rivelato di avere delle notizie sulla situazione direttamente dalla Russia… Ecco le parole del noto cantante!

 

Al Bano ha spesso parlato bene di Vladimir Putin nel corso degli ultimi anni. Il noto cantante si è recato più volte in Russia e non ha mai nascosto la sua simpatia per lo zar, che è stata più volte criticata. Dopo il grave attacco all’Ucraina, che sembra non essere destinato ad una rapida conclusione, Carrisi ha fatto sapere di aver cambiato idea su Putin e ha anche raccontato alcune cose importanti.

Al Bano rivela di aver parlato di Putin con un importante amico russo!

Intervistato da Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1, Al Bano ha parlato del suo rapporto con Putin. Il cantante di Cellino San Marco non ha mai fatto mistero, negli ultimi anni, di aver sempre stimato il presidente russo e di nutrire una grande simpatia nei suoi confronti. Al Bano si è recato spesso in Russia per i suoi concerti ed anche per questo, negli ultimi giorni, dopo la guerra in Ucraina, è stato oggetto di varie polemiche. Durante l’intervista in radio, Al Bano ha confermato di aver cambiato idea definitivamente su Putin. Carrisi ha spiegato che, dopo quello che ha fatto, per lui non è più possibile sostenerlo. Infatti, non avrebbe mai immaginato un passo del genere da parte del leader e ritiene che sia ingiustificabile mettere in moto una simile macchina da guerra contro un popolo fratello. Il cantante ha ammesso di essere stato un grande ammiratore di Putin in passato, ma adesso non è più possibile pensarla come prima. Al Bano, inoltre, ha rivelato nel corso dell’intervista di avere degli amici russi molto importanti. Il cantante si è messo in contatto con uno di questi negli ultimi giorni, che gli ha fatto sapere che lì la situazione è molto tesa per via delle mosse di Putin. L’amico di Al Bano gli avrebbe detto in italiano che le cose in Russia sono “un vero macello”.

Al Bano annulla i concerti e mette in guardia Putin!

Sempre nel corso dell’intervista a Un Giorno da Pecora, Al Bano ha spiegato di essere molto noto in Russia e di aver cancellato alcuni suoi concerti nel Paese proprio a seguito degli ultimi sviluppi. Erano previste, infatti, alcune date nel corso del mese di ottobre, ma sono state tutte cancellate. Carrisi ha spiegato ai microfoni di Rai Radio 1 che, se potesse parlare con Putin, gli direbbe di fermarsi finché è in tempo. Al momento, secondo il suo punto di vista, il leader russo non sta difendendo niente ma sta solo distruggendo la sua immagine. Al Bano ritiene che adesso Putin stia lavorando contro se stesso e le immagini che giungono dall’Ucraina, con carri armati, ospedali bombardati e bambini feriti sono inaccettabili. Di conseguenza Carrisi ritiene ingiustificabili gli attacchi rivolti da Putin ai civili. Il cantante pugliese ha proseguito la sua intervista spiegando che, secondo il suo parere, ora più che mai Putin dovrebbe temere per la sua vita. Lo zar sarebbe infatti bersagliato principalmente da chi fino a poco tempo fa lo idrolatava, ed ora intende fermarlo a tutti i costi. Al Bano ha dichiarato che questo è solo il suo punto di vista, ma in base alla sua impressione la vita di Vladimir Putin è a rischio e lui dovrebbe stare più attento a coloro che erano suoi amici che ai nemici. L’intervista in radio di Al Bano sulla Russia sicuramente è destinata a far discutere ed in molti hanno già ironizzato sulle sue parole, molto diverse da quelle di prima. Voi che cosa ne pensate? Condividete quello che ha detto Carrisi oppure non siete d’accordo? A voi i commenti!