• Ven. Apr 19th, 2024

Inflazione

  • Home
  • Istat, Economia Debole In Italia: Cosa Succederà Nei Prossimi Mesi?

Istat, Economia Debole In Italia: Cosa Succederà Nei Prossimi Mesi?

La nota di ottobre dell’Istat fotografa un’economia debole in Italia con una fiducia dei consumatori e delle imprese in calo. Cosa succederà?

Poste Italiane, Nuovo Colpo Basso: A Pagarne Il Prezzo I Clienti!

Se siete clienti di Poste Italiane, un colpo basso potrebbe sorprendervi da un momento all’altro. Ecco che cosa potrebbe succedere a chi ha deciso di fornirsi dei servizi di questa…

Inflazione, La Proposta Del Governo: Ecco I Beni A Prezzi Calmierati!

L’aumento dei prezzi dei generi alimentari rappresenta un problema per molte famiglie. Ecco i prodotti a largo consumo che faranno parte del paniere a prezzi calmierati del governo.   Il…

Benzina A 2 Euro, Fiammata Estiva: Prezzi Dei Carburanti In Aumento!

La benzina torna a costare 2 euro, mentre le quotazioni internazionali sono in calo. Fiammata estiva nella stagione delle vacanze.

Pensioni, Aumenti In Arrivo: Le Novità Del Decreto Lavoro!

Aumenti in arrivo delle pensioni 2023 annunciati dal governo. Si valuta l’anticipo dell’aumento del 2,7%. Novità del Decreto Lavoro.

Pensioni Da Aprile, Rivalutazione Definitiva: Ecco Gli Adeguamenti All’Inflazione!

Da aprile 2023, gli importi delle pensioni saranno adeguati alla rivalutazione prevista dalla Legge di Bilancio. Ecco gli aumenti reali.

I 100 Giorni Di Giorgia Meloni: Il Nuovo Governo Tira Le Somme!

Sono passati 100 giorni da quando Giorgia Meloni è a capo del Nuovo Governo. Cosa è cambiato? Ci sono stati miglioramenti o peggioramenti. Il Premier fa il punto della situazione!

I Rincari Del 2022 : La Classifica Dei Rialzi!

L'anno appena trascorso, ha lasciato senza dubbio il segno, da tutti i punti di vista, lasciando gli italiani con il portafoglio vuoto. Ma quali prodotti hanno subito un maggior rincaro?

Aumento Bollette: Patrimoni Familiari Dilapidati!

Secondo gli ultimi dati ricavati da Unimpresa, gli italiani hanno dovuto prelevare più di 50 miliardi di euro per pagare le bollette. I patrimoni familiari sono stati letteralmente dilapidati!

Fare La Spesa: Quanto E’ Aumentata In Un Anno!

Fare la spesa al giorno d'oggi, sta diventando sempre più proibitiva proprio perchè alcuni alimenti costano cari. Ma cerchiamo di capire in un anno la stessa in che maniera è…