• Ven. Apr 19th, 2024

incendio

  • Home
  • Tragedia Per Una Poltrona Elettrica: L’Incendio È Divampato Senza Pietà!

Tragedia Per Una Poltrona Elettrica: L’Incendio È Divampato Senza Pietà!

Una tragedia ha colpito una anziana signora all’interno di un appartamento: l’incendio è divampato troppo velocemente. Ecco che cosa è successo!   Una tragedia ha colpito la comunità di Martina…

Incendio A Malagrotta: Roma Nel Panico!

Incendio a Malagrotta: a Roma si è scatenato un nuovo incendio al più grande centro per la gestione dei rifiuti. Ora però potrebbero esserci dei seri problemi logistici!   Il…

Cambiamento Climatico: Governo Pronto A Deliberare Lo Stato Di Emergenza!

Il cambiamento climatico allerta l’Italia. Tra incendi al Sud e nubifragi al Nord, il governo si appresta a deliberare lo stato di emergenza.

Barbecue, Divieto In Italia: Scattano Le Sanzioni!

Barbecue in Italia ritenuti troppo inquinanti. Scatta il divieto in alcune città e sono previste pesanti sanzioni per chi fa la griglia.

Incendio A Genova, 96 Sfollati: Ipotesi Sulle Cause, Operazioni In Corso!

Continuano le operazioni di spegnimento dell’incendio a Genova che ha coinvolto un palazzo di via Piacenza. Cosa ha innescato l’incendio?

Carcere Di Milano: Cosa E’ Accaduto Veramente!

Che cosa è accaduto esattamente nell'istituto minorile Beccaria Di Milano? Ma soprattutto come hanno reagito i vari sindacati? In Italia la sicurezza, pare faccia acqua da tutte le parti!

Grecia: Incendio Sul Traghetto… Terrore a Bordo!

Un devastante incendio è scoppiato stamani all’alba su una nave traghetto italiana diretta a Brindisi. Il capitano della Grimaldi Lines ha ordinato l’evacuazione delle 290 persone a bordo. Ecco le…