• Sab. Apr 27th, 2024

Governo Draghi

  • Home
  • Debito Governo Draghi: Cosa Rischiano Gli Italiani!

Debito Governo Draghi: Cosa Rischiano Gli Italiani!

La caduta del Governo Draghi ha lasciato in eredità, la bellezza di 40 miliardi di euro di debito. Proprio per questo il paese è a rischio stagflazione. Scopriamo cosa potrebbe…

Aumento Delle Tasse: Le Famiglie Non Hanno I Soldi!

Questo è un momento davvero duro sia per i cittadini che per le aziende che non riescono a far fronte alle numerose tasse da pagare. Anche il Governo, non sta…

Mario Draghi, Aumento Dei Salari: Bufala O Verità?

Il Governo di Mario Draghi sta cercando di attuare il decreto noto come salva stipendi. Lo stesso promette anche l'abbassamento delle tasse. Gli italiani crederanno a queste promesse?

L’Italia In Bilico: A Rischio Il Governo Draghi!

Il Governo di Mario Draghi è in serio pericolo, in quanto nelle prossime ore verrà a delinearsi il destino del potere esecutivo italiano.  Il rischio è che il Governo di Draghi…

Istruzione In Crisi: L’allarme Di Claudio Tesauro!

Il Presidente dell’associazione Save the Children, Claudio Tesauro, ha fatto in queste ore, un clamoroso appello che riguarda l'istruzione dei più giovani. Ecco cosa ha scoperto!

Riforma Della Pensione: Nuovi Bonus In Arrivo!

Con l’arrivo del mese di luglio, una nuova sovvenzione economica sarà concessa alla maggior parte dei pensionati italiani. Ecco che cosa cambierà dal 1°luglio 2022.   L’Italia e il regime delle…

Arriva il Nuovo Bonus Da 200 €: Ecco Come Ottenerlo!

Il Governo di Mario Draghi ha approvato un nuovo bonus per tutti i lavoratori dipendenti e i pensionati. Questa nuova sovvenzione mette a disposizione un’entrata di 200 € per sostenere…

Draghi Approva Caregiver: Il Nuovo Bonus Per Gli Italiani!

Il Governo ha approvato un nuovo bonus da concedere a tutti i Caregiver, ovvero quelle figure che offrono assistenza domiciliare a individui non autosufficienti. Ecco tutto quello che le Regioni…