• Gio. Mar 28th, 2024

Emmanuel Macron

  • Home
  • Francia Isolata In Europa: Le Figaro Stronca Macron Ed Elogia Meloni!

Francia Isolata In Europa: Le Figaro Stronca Macron Ed Elogia Meloni!

Le Figaro definisce la Francia la vera malata del Vecchio Continente. Il quotidiano parigino affossa Macron ed elogia Meloni.

Francia, Attacco Duro All’Italia: Meloni Disumana Sui Migranti!

Attacco duro dalla Francia all’Italia. Stéphane Séjourné definisce ingiusta, disumana e inefficace la politica migratoria della Meloni.

Giorgia Meloni Furiosa: Zelensky, Macron E Sholz Inopportuni!

Giorgia Meloni in queste ore è furibonda. Zelensky si è recato a Parigi, dove ha incontrato il tedesco Olaf Sholz ed il francese Emmanuel Macron. Il Premier, scoperta la tresca,…

Giorgia Meloni: L’Assenza Ad Alicante Un Pretesto?

Giorgia Meloni ha annullato l'appuntamento ad Alicante a causa di un'influenza. C'è però chi pensa che questa sia stata una scusa bella e buona per non partecipare. Forse non voleva…

Macron Contro Meloni: L’Epica Risposta Di Giorgia!

Le parole espresse nelle ultime ore da Macron nei confronti del nuovo Governo italiano, non hanno di certo fatto piacere a Giorgia Meloni la quale ha risposto con fermezza alle…

Elezioni In Francia: Macron Confermato Presidente!

Emmanuel Macron è uscito vincitore dalle ultime elezioni presidenziali della Repubblica francese. L’uomo, eletto per la prima volta nel 2017,  avrà la possibilità di ricoprire la carica per altri cinque…

Guerra Russia Ucraina: Tesissimi I Rapporti Tra Macron E Putin!

La guerra tra la Russia e l’Ucraina non accenna a smettere e i disastri compiuti sono sempre più gravi. Questa volta a parlare è stato il Governo francese di Macron.…