• Ven. Apr 26th, 2024

Elon Musk

  • Home
  • Elon Musk Rilascia Grot: Enorme Rivoluzione Informatica!

Elon Musk Rilascia Grot: Enorme Rivoluzione Informatica!

Elon Musk, come promesso, ha finalmente rilasciato Grot, considerabile come una vera e propria rivoluzione informatica. Ecco di che cosa si tratta!   Elon Musk ha introdotto Grok, un nuovo…

Tesla Bot, Il Robot Di Tesla: Fa Grandi Progressi, Video Scioccante!

Elon Musk ha presentato il Tesla Bot lo scorso anno. Dopo 8 mesi la ‘creatura’ ha fatto grandi progressi. Lo dimostra un video scioccante.

Navicella Starship Di Elon Musk: SpaceX Pronta Ad Accendere I Motori!

In Texas, nello stabilimento di SpaceX, la navicella Starship di Elon Musk ha ultimato un test di accensione dei motori determinante.

Progetto Elon Musk: Microchip Nel Cervello!

I progetti presentati da Elon Musk affascinano sempre il pubblico. Il ricco imprenditore ha fatto installare nel cervello un microchip in grado di identificarne pensieri e desideri. 

Paura Per Elon Musk: Dopo Le Minacce Russe!

Il famosissimo Elon Musk è stato preso di mira dall’Agenzia Spaziale Russa Roscomos. Sembrerebbe che il multimiliardario abbia pestato i piedi a Mosca nel settore relativo alle apparecchiature tecnologiche. Questo…

Ecco Come Cambierà Twitter: La Decisione Di Elon Musk!

Twitter potrebbe cambiare notevolmente nelle prossime ore. Questa è la decisione presa da Elon Musk, il multimiliardario di origine sudafricana che ha acquisito il controllo del famoso social network. Ecco…