• Ven. Apr 26th, 2024

Bianca Berlinguer

  • Home
  • Mauro Corona E Berlinguer: “Siamo Stati Querelati!”

Mauro Corona E Berlinguer: “Siamo Stati Querelati!”

Mauro Corona, durante una delle ultime puntate di “È sempre Cartabianca”, ha rivelato a tutto il pubblico che sia lui che Bianca Berlinguer sono stati denunciati. Ecco chi è il…

Clamoroso Fuorionda Bianca Berlinguer: Striscia Colpisce Ancora!

“Striscia la Notizia” ha rilasciato degli scandalosi fuorionda, proprio come fece con Andrea Giambruno, riguardanti la figura della conduttrice di “Prima di Domani”, Bianca Berlinguer. Ecco che cosa è successo!…

Gaffe Clamorosa Di Albano: Bianca Berlinguer Basita!

Albano, durante la puntata di “È sempre Cartabianca”, avrebbe fatto una gaffe clamorosa: neanche Bianca Berlinguer ci poteva credere. Ecco che cosa ha detto!   Durante l’ultima puntata del programma…

Mauro Corona E Ferragni: Le Pesanti Accuse!

Mauro Corona è conosciuto per non avere peli sulla lingua e, uscito l’argomento Chiara Ferragni, non ha potuto non intervenire. Ecco che cosa ha detto!   Nel talk show “Prima…

Bianca Berlinguer, La Nuova Sfida: Prenderà Il Posto Di Nicola Porro!

Per Bianca Berlinguer, il nuovo anno inizierà con una nuova sfida. Prenderà le redini di un altro programma, soffiato a Nicola Porro.

Mauro Corona, “Io E Pier Silvio…”: Bianca Berlinguer Inviperita!

Durante la puntata di È sempre CartaBianca, trasmessa Martedì 28 Novembre su Rete 4, le parole di Mauro Corona hanno creato una sorta di imbarazzo in studio. Lo scrittore, in…

Mauro Corona In Crisi: Lascia E’ Sempre Cartabianca?

In una delle scorse puntate, Mauro Corona aveva valutato l’idea di dire addio al programma E’ sempre Cartabianca. Lascia o resta?

È Sempre Carta Bianca, Putiferio In Studio: Bianca Berlinguer Fulmina Alessandro Orsini!

Nella puntata di È sempre Carta bianca andata in onda Martedì 10 Ottobre, è stato affrontato il tema del conflitto in Medio Oriente. Non sono mancate le punzecchiature tra Bianca…

Bianca Berlinguer, Parole Di Fuoco: Piersilvio Berlusconi Infuriato!

Bianca Berlinguer è finita al centro della scena a seguito di un'infelice affermazione che avrebbe colpito Mediaset. Scopriamo insieme che cosa è successo e cos'ha detto la conduttrice.

Bianca Berlinguer E’ Preoccupata: Paura Per Flavio Briatore!

Flavio Briatore è riapparso in tv, ospite nella trasmissione di Bianca Berlinguer. Tutti hanno potuto notare un dettaglio molto evidente: il celebre imprenditore è dimagrito tantissimo! Scopriamo insieme perché.