• Ven. Mar 1st, 2024

Bianca Berlinguer, La Nuova Sfida: Prenderà Il Posto Di Nicola Porro!

Per Bianca Berlinguer, il nuovo anno inizierà con una nuova sfida. Prenderà le redini di un altro programma, soffiato a Nicola Porro.

 

Bianca Berlinguer pronta per una nuova sfida su Rete 4

Dopo l’addio alla Rai, Bianca Berlinguer è approdata a Mediaset con il talk di successo E’ Sempre Cartabianca. Con il nuovo anno si aprirà per lei un nuovo orizzonte e un doppio impegno.

A partire dall’8 gennaio 2024, condurrà un altro programma come annunciato da Davide Maggio. Si tratta di Stasera Italia, talk show incentrato su cronaca, politica e attualità in onda tutti i giorni (inclusi sabato e domenica) alle 20.30 su Rete 4. Nei fine settimana, ci sarà la presenza del giornalista nonché politico Augusto Minzolini.

Bianca Berlinguer sarà, perciò, impegnata tutte le sere su Rete 4 nel tentativo di aumentare gli ascolti di Stasera Italia. Questo programma, in effetti, registra numeri inferiori al 4% di share. Non ha avuto un avvio molto promettente.

Bianca Berlinguer al timone di Stasera Italia… e Nicola Porro?

Attualmente, è Nicola Porro a condurre Stasera Italia. Il noto giornalista e autore ha preso le redini del talk show lo scorso settembre. La decisione di cambiare conduttore del programma potrebbe essere dovuta alla bassa percentuale di share, al mancato successo a livello di pubblico.

Perciò, la conduzione passerà a Bianca Berlinguer da gennaio 2024. Sostituirà Nicola Porro che continuerà a tenere il timone di Quarta Repubblica su Rete 4. Ricordiamo che Porro conduce questa trasmissione dal 2018.

Bianca Berlinguer: il duplice impegno su Rete 4

Con il passaggio dalla Rai a Rete 4, Bianca Berlinguer è entrata in scena su Mediaset con E’ sempre Cartabianca. Per ogni puntata, il talk di attualità, informazione e politica prevede ospiti di spicco.

A chi segue con passione la giornalista farà piacere sapere che il suo programma proseguirà anche nel periodo festivo. L’unico stop previsto è fissato per il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano.

Riguardo al suo prossimo impegno con Stasera Italia, potremo vederla nelle vesti di conduttrice a partire dall’8 gennaio 2024 alle 20.30. Andrà in onda su Rete 4 tutte le sere (sabato e domenica inclusi).

Che ne pensate di questo cambio di conduzione? A voi i commenti!