• Gio. Apr 25th, 2024

Allarme sanitario

  • Home
  • Allarme Sanitario, Colpisce I Bambini: Cresce L’Allerta Negli Ospedali!

Allarme Sanitario, Colpisce I Bambini: Cresce L’Allerta Negli Ospedali!

Si sta diffondendo nel mondo un nuovo allarme sanitario relativo alla comparsa di una forma silente di polmonite pediatrica. Ecco che cosa sta succedendo e che cosa abbiamo scoperto sulla…

Covid, Mancanza Di Controllo: Ricciardi Solleva Forti Preoccupazioni!

Covid: l'Italia, con un sistema sanitario pubblico, ha il dovere di fornire indicazioni chiare e agire con decisione per proteggere i cittadini. L'allarme di Walter Ricciardi.

Allarme Sanitario In Emilia-Romagna: Fango, Batteri E Muffe Dopo L’Alluvione!

L’alluvione in Emilia-Romagna ha provocato non solo danni ingenti, morti e sfollati ma anche un serio allarme sanitario.

Malati Di Covid Sui Marciapiedi: In Cina Ospedali Al Collasso!

La situazione del Covid in Cina è davvero drammatica, tanto che gli ospedali non riescono a gestire i pazienti e questi riversano malati sui marciapiedi. La situazione è veramente tragica!

Covid Variante Gryphon: Sintomi E Periodo Di Incubazione!

La nuova variante Covid, denominata anche Gryphon, non è presente solo in Cina, ma anche in Europa. La paura si fa strada tra gli italiani, ma quale sono i sintomi…

Influenza Del Cammello: I Sintomi Della Mers!

Attenzione tra di noi, si sta sviluppando un nuovo virus chiamato influenza del cammello o più conosciuta come Mers. Ecco da dove proviene ed i sintomi che si hanno quando…

Influenza Australiana: Allarme Zona Rossa In Sei Regioni!

L'influenza Australiana continua ad insinuarsi nei corpi dei più deboli. Ora è scattato l'allarme e ben sei regioni italiane sono considerate zone rosse. Ecco cosa sta accadendo nel dettaglio!

Allarme Mondiale: In Arrivo Pericolosi Batteri!

E' allarme mondiale, anche se l'Italia, pare faccia orecchie da mercante. Ed è proprio Andrea Mandelli a mettere in luce, l'arrivo di pericolosi batteri che pare resistano agli antibiotici. Ecco…

Attenzione Arriva La Triplendemia: Tre Virus Insieme!

Con l'arrivo del freddo, il Covid torna a farsi strada. Ma ora qualcosa di ben peggiore si sta diffondendo a macchia d'olio. Gli scienziati lanciano l'allarme, parlando della Triplendemia. Scopriamo…

Omicron 5 Virulento: Rischio Gravi Malattie!

Una nuova variante di Covid-19 si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta Italia e in Europa. Stiamo dunque per imbatterci in un virus più pericoloso e difficile da gestire?…