• Mar. Mar 19th, 2024

vaccino anticovid

  • Home
  • Covid, Galli Sulle Varianti: Si Moltiplicano, Quinta Dose Da Valutare!

Covid, Galli Sulle Varianti: Si Moltiplicano, Quinta Dose Da Valutare!

Le varianti Covid si moltiplicano e l’infettivologo Massimo Galli dice la sua su una possibile quinta dose di vaccino.

Quarta Dose Di Vaccino: Le Cose Da Sapere!

Già da qualche tempo a questa parte si parla di una quarta dose di vaccino. Ma cosa sappiamo su questo nuovo richiamo che, molto probabilmente, in autunno saremo chiamati tutti…

Covid News: Il Monito di Massimo Galli… Contro Le Cure Domiciliari!

Uno dei più grandi infettivologi italiani, il famosissimo Massimo Galli, ha espresso la sua opinione in merito alla possibilità di offrire sostegno e cure domiciliari ai pazienti che contraggono il…

Vaccino Covid, Effetti Collaterali: Aperta Un’Inchiesta!

L’Aifa, l’Agenzia Italiana del Farmaco, ha compiuto diverse indagini per raccogliere tutte le reazioni avverse relative alla somministrazione del vaccino anti-Covid. Secondo i dati raccolti, le segnalazioni pervenute sfiorerebbero la…

Agenzia Delle Entrate: Nuove Sanzioni In Arrivo!

Secondo quanto dichiarato dalle ultime notizie, importanti sanzioni sarebbero in arrivo dall’Agenzia delle Entrate. Ancora una volta, i cittadini italiani potrebbero pagar caro il loro rifiuto di sottoporsi alla vaccinazione…

Covid-19: Scatta La Quarta Dose In Alcune Regioni Italiane!

La curva del contagio rallenta ma non si ferma e questo ha portato il Governo a prendere una nuova decisione. Dal 13 aprile, alcune regioni italiane daranno il via alla…

Allarme Contaminazione: Moderna Ritira Alcuni Lotti Di Vaccino!

Alcuni lotti del vaccino Moderna sono stati segnalati e richiamati per sospetta contaminazione da corpi estranei. La ditta farmaceutica Moderna Inc ha richiamato 764.900 dosi del vaccino anti-Covid in tutta…