• Mer. Apr 24th, 2024

truffe

  • Home
  • Inps Farà Controlli Più Attenti: Intelligenza Artificiale In Aiuto!

Inps Farà Controlli Più Attenti: Intelligenza Artificiale In Aiuto!

L’intelligenza artificiale sta facendo passi avanti, e l’Inps ha deciso di sfruttarne il potenziale. Ecco che cosa accadrà!   L’Inps introduce una rivoluzione nel campo dell’incrocio tra domanda e offerta…

Benzina, Occhio Alle Truffe: Ecco Come Vi Fregano!

Il prezzo della benzina è sempre stato un argomento scottante per via delle cifre improponibili che ha raggiunto. Ecco come non farsi fregare!   In un periodo in cui il…

Truffa Dell’Adesivo Sempre Più Diffusa: Cos’è E Come Difendersi!

Truffa dell’adesivo: attaccati ad alcune auto parcheggiate, si possono trovare fogli adesivi dove viene segnalato che ci si trova in sosta vietata. Potrebbe essere una truffa. Ecco a cosa fare…

Truffe In Strada: Trucchi Più Usati, Attenzione!

Con le truffe in strada, sempre più frequenti, ladri in agguato utilizzano trucchi per far cadere nella trappola chiunque. Attenzione.

Maxi Truffa Bonus Edilizi: Sequestro Crediti D’Imposta Più Alto Di Sempre!

La maxi truffa Bonus edilizi scoperta ad Avellino e Napoli segna il sequestro più alto di sempre. Mega frode anche ad Asti.

Attenzione Alla Truffa: In Atto La Tecnica Con Il Gattino!

I ladri inventano tecniche sempre nuove per mettere in atto i loro furti ai danni di automobilisti ignari. Dopo la tecnica della bottiglietta, dell’abbraccio e delle uova, ne spunta fuori…

Saldi Invernali 2023: Tutte Le Date Regione Per Regione!

I saldi fanno veramente gola a tutti quanti. Ecco dunque le date nelle quali potrete approfittare per comprare quello che più vi piace a prezzi imbattibili! I giorni degli sconti,…