• Ven. Apr 26th, 2024

Taiwan

  • Home
  • Riapre Base Usa Nel Pacifico: Ci Si Prepara Alla Guerra Contro La Cina!

Riapre Base Usa Nel Pacifico: Ci Si Prepara Alla Guerra Contro La Cina!

Riapre base Usa nel Pacifico: per prepararsi ad una possibile guerra contro Pechino, gli Stati Uniti riaprono la base di Tinian chiusa dal 1964. Aumenta quindi la preoccupazione per un…

La Grande Paura Di Berlino: Taiwan Imiterà Putin!

Berlino ha risposto con misure impensabili all’invasione russa in Ucraina. Su Taiwan non starà a guardare e si prepara a fermare la Cina.

La Cina Invade Taiwan: L’Allerta Di Bruxelles!

La Cina ha manifestato l’intenzione di voler invadere il Taiwan e, se così fosse, altre grandi difficoltà economiche potrebbero ripercuotersi in tutto il mondo. L'appello di Bruxelles!

Putin Contro Gli Usa: Provocazione Pianificata!

Vladimir Putin è tornato a dibattere sulla questione del Taiwan, dichiarando come gli Stati Uniti abbiano voluto portare in campo una vera e propria provocazione. Il discorso del capo del Cremlino!…

La Cina Minaccia Gli USA: Rischio Catastrofe Mondiale!

Se molti di noi erano preoccupati per le sorti del conflitto fra Russia e Ucraina, quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni rappresenta sicuramente una minaccia più grave. Al centro…

Joe Biden Pronto Alla Guerra: La Cina Vuole Invadere Taiwan!

Nelle ultime ore il Presidente degli Stati Uniti Biden ha mostrato i denti contro la Cina.  Il primo cittadino americano si è detto pronto ad usare la forza, per proteggere…