• Mar. Apr 16th, 2024

sanzioni

  • Home
  • Buone Notizie Dal Fisco: Addio Sanzioni Salate!

Buone Notizie Dal Fisco: Addio Sanzioni Salate!

Finalmente arrivano buone notizie per quanto riguarda il fisco: addio alle sanzioni salate, e non solo… Ecco tutte le informazioni!   Il governo ha introdotto un importante aggiornamento nelle politiche…

Trump Propone Nuove Leggi: Che Piani Ha Per L’Europa!

L'America si sta preparando all'eventualità che Donald Trump possa ritornare al potere. Crescono le preoccupazioni relative al fatto che l'ex Presidente repubblicano ribadisca una potenziale uscita dalla Nato. Il Congresso…

Auto Intestata Ad Un Altro: Quando Si Rischiano Multe Pesanti!

Capita di guidare un’auto intestata ad un altro. Attenzione ad una norma del Codice della Strada, potrebbe costare caro.

Sanzioni Russia: Arriva L’Effetto Boomerang!

Le varie Nazioni hanno effettuato vari provvedimenti nei confronti della Russia. L'Italia ha sequestrato i beni di lusso agli oligarchi, ma questo fatto si sta rivelando un vero e proprio…

Scoperta Nuova Truffa: Attenti Allo Scontrino!

Attenzione, al giorno d'oggi va di moda la truffa dello scontrino. La Guardia di Finanza solo pochi giorni fa ha smascherato un imprenditore. Di quale reato si è macchiato?

Scadenza Regime Forfettario: Cosa Cambierà In Futuro!

Avete pagato nei tempi prestabiliti le tasse, l'Iva e tutto ciò che ha a che fare con il regime forfettario? Adesso però prestate attenzione perchè le cose sono cambiate e…

Codice Della Strada: Guai Se Ti Beccano Così!

Il Codice Della Strada non ammette ignoranza. Proprio per questo chi guida, dovrebbe rispettare determinate normative, pena, multe salatissime. Onde evitare dispiacevoli sorprese, è bene informarsi su ciò che potrebbe…

La Russia Verso L’Africa: La Decisione Di Putin!

Nelle ultime ore, il Ministro degli Esteri Sergei Lavrov ha deciso di aprire la campagna d’Africa, la quale avrà come primo obiettivo l’Egitto. Alcune sanzioni verranno quindi raggirate, mentre sarà…

Codice Della Strada: Multe A Chi Va In Bici!

Ami andare in biciletta e non conosci il nuovo regolamento del codice della strada? Attenzione perchè se non rispetti determinate regole, rischi di prendere una multa salatissima!

Vaccino In Italia: Partite Una Marea Di Multe!

Il Ministero della Salute ha  dichiarato che sottoporsi al vaccino contro il Covid-19 non sarà più obbligatorio. Nonostante questo però milioni di italiani saranno multati. Vediamo per quale ragione!