• Gio. Apr 25th, 2024

sanzioni alla russia

  • Home
  • Guai Per I Russi: Agenzia Delle Entrate In Moto!

Guai Per I Russi: Agenzia Delle Entrate In Moto!

Il conflitto bellico tra Ucraina- Russia, ha innescato una serie di meccanismi spiacevoli e pregni di conseguenze. Tra queste, anche l'agenzia delle entrate che provvederà ad analizzare la situazione economica…

Putin Sta Male: Confermata La Diagnosi!

Fino ad oggi se ne sono dette veramente tantissime sul conto di Putin. Il Premier russo è stato più volte al centro dell’attenzione per un presunto cancro alla tiroide. Si…

Niente Sanzioni All’Amante Di Putin: Si Temono Ripercussioni!

Le Nazioni Occidentali hanno deciso di bloccare tutte le sanzioni rivolte all’amante di Putin. Si teme, infatti, che tutto ciò andrebbe a compromettere il sottile equilibrio con il Premier russo,…

L’Italia In Seri Guai: Per i Beni Confiscati Alla Russia!

Sono davvero molti i beni di lusso che richiedono altrettante spese per essere gestiti nel migliore dei modi. Onde evitare che tutte le sanzioni prese contro la Russia vadano perse,…

Nuove Sanzioni per la Russia: Putin In Ginocchio!

Un nuovo pacchetto di sanzioni sta per essere emesso nei confronti della Russia. I nuovi provvedimenti potrebbero riguardare l’embargo del petrolio e altre fonti economiche molto importanti  per Mosca. Putin…

Nuove Sanzioni Colpiscono La Russia: Provvedimenti Per Le Figlie Di Putin!

Gli USA hanno deciso di bloccare ogni tipo di bene appartenente alle figlie di Vladimir Putin. In seguito agli ultimi attacchi militari perpetrati dalla Russia ai danni dell’Ucraina, arrivano nuove sanzioni…

Nuovo Attacco In Donbass: L’Ucraina Si Prepara All’Invasione Russa!

Il conflitto bellico fra Russia ed Ucraina non accenna a diminuire e sono sempre di più le vittime che si aggiungono al bollettino di guerra. Tutto è peggiorato da quando…