• Ven. Apr 19th, 2024

Saman Abbas

  • Home
  • Caso Saman Abbas, Parla Il Fratello: Avevo Paura Di Mio Padre!

Caso Saman Abbas, Parla Il Fratello: Avevo Paura Di Mio Padre!

Ali Heider, dopo aver nascosto la verità per ben due anni, ha deciso di raccontare com'è morta sua sorella Saman Abbas. Il ragazzo, oggi maggiorenne, ha confessato di aver avuto…

Caso Saman Abbas: Cosa Si E’ Deciso Per Il Padre!

Avanzamento nel caso Saman Abbas: il giudice di Islamabad favorisce l'estradizione del padre, Shabbar. Attesa per la decisione finale dal Pakistan.

Saman Abbas: Finalmente La Svolta Degli Inquirenti!

Saman Abbas: in un capannone nei pressi di un casolare appartenente alla famiglia, sono stati ritrovati dei resti umani che potrebbero essere della ragazza. Ecco che cosa sappiamo...

Saman Abbas: Il Cugino Svela Le Dinamiche Dell’Omicidio!

Saman Abbas: il caso della 18enne di Novellara ha nuovi sviluppi dopo le dichiarazioni di uno dei cugini arrestati, che si è confidato con un compagno di cella…   A…

Caso Saman Abbas: Rinviati A Giudizio I Familiari Della Vittima!

È in corso il processo relativo all’omicidio di Saman Abbas, la giovane ragazza uccisa dalla sua famiglia per non aver sposato la persona da loro individuata. Oltre alla uccisione della ragazza,…

Legge Saman: La Nuova Proposta Agli Extracomunitari!

Le persone che arrivano dai paesi extracomunitari trovano molto spesso delle grandi difficoltà per quanto riguarda l’integrazione nel nostro paese. Per questo è stata approvata alla Camera la Legge Saman:…