• Gio. Mag 2nd, 2024

Saman Abbas: Finalmente La Svolta Degli Inquirenti!

Saman Abbas: in un capannone nei pressi di un casolare appartenente alla famiglia, sono stati ritrovati dei resti umani che potrebbero essere della ragazza. Ecco che cosa sappiamo…

 

Il caso di Saman Abbas torna al centro dell’attenzione negli ultimi giorni. Dopo l’arresto del padre avvenuto in Pakistan, ora è arrivata una notizia che potrebbe rivelarsi tragica. Dei resti umani sono stati ritrovati in un capannone non lontano dalla famiglia Abbas. Potrebbe trattarsi proprio della giovane, che finora non era mai stata ritrovata. Si attende che arrivino delle notizie precise sull’identificazione.

Saman Abbas: ritrovati dei resti umani che potrebbero appartenere alla ragazza!

Il caso di Saman Abbas sembra essere più vicino che mai ad una svolta. Dopo l’arresto del padre della ragazza in Pakistan, avvenuto dopo una lunga ricerca, ora potrebbero essere stati rinvenuti i resti della giovane. Il corpo di Saman non era mai stato ritrovato, nonostante fossero stati perlustrati anche i fiumi del territorio e tutti gli altri possibili luoghi, con l’ausilio dei cani molecolari. Alcuni esperti avevano sostenuto che forse prima o poi il corpo si sarebbe potuto trovare. Ora, arrivano delle notizie in merito al ritrovamento di alcuni resti umani che fanno pensare che finalmente si possa essere arrivati al punto di svolta. Tali resti sono stati rinvenuti in un capannone, in un punto non lontano dal casolare appartenente alla famiglia Abbas. Per questo motivo, è semplice ipotizzare che possa trattarsi proprio di Saman. Secondo quanto è trapelato, i resti si trovavano sotterrati. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia hanno cominciato a fare sopralluoghi sul posto a partire da venerdì sera. L’area è stata subito interdetta e questo ha fatto intuire che forse stava succedendo qualcosa. Dalle prime ore del mattino del giorno successivo i carabinieri si stanno impegnando per repertare i resti e recuperarli in modo completo. Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco. Subito dopo che i resti umani saranno stati recuperati, probabilmente inizieranno gli accertamenti per comprenderne l’appartenenza. Ovviamente lo scopo è quello di capire se possano essere i resti di Saman, ipotesi probabile dato che il capannone apparteneva proprio alla famiglia Abbas.

Saman Abbas: il padre accusato dell’omicidio arrestato in Pakistan!

Intanto, uno dei principali accusati e sospettati dell’omicidio, ossia il padre di Saman, dopo una lunga latitanza è stato finalmente trovato ed arrestato. Negli ultimi giorni il Pakistan aveva emesso un mandato di cattura nazionale ed ora Shabbar Abbas, il padre della ragazza, è stato effettivamente arrestato. Secondo quanto è trapelato, l’uomo non avrebbe opposto resistenza ed avrebbe confermato la sua identità. Nessuna notizia invece per quanto riguarda sua moglie, nonché madre di Saman, anche lei complice dell’omicidio. La donna avrebbe saputo tutto fin da subito ed avrebbe avuto anche un ruolo nell’omicidio, dato che ingannò Saman facendola andare a casa. Per questo motivo, anche lei è ricercata, ma in base alle parole del padre di Saman, sarà difficile trovarla. Infatti, dopo un soggiorno in Pakistan, sarebbe fuggita in Europa dove al momento si troverebbe. Non è chiaro se l’uomo sappia precisamente dove sia sua moglie, se non lo voglia dire o se nemmeno lui ne sia a conoscenza. Ad ogni modo, non sembra che il padre di Saman Abbas voglia collaborare per far comprendere le esatte dinamiche dell’accaduto e portare al ritrovamento del corpo. Finora, anche se non stanno arrivando molte notizie dal Pakistan, pare che Shabbar abbia respinto ogni accusa sostenendo di essere innocente e non aver mai fatto del male alla figlia. L’uomo intervenne anche nei giorni immediatamente successivi alla scomparsa, dichiarando che Saman non era affatto morta. Infatti, disse di averla sentita telefonicamente, di sapere che stava bene e si trovava in Belgio. Le intercettazioni telefoniche, però, dicono esattamente il contrario. Voi che cosa ne pensate? Sperate che finalmente possa essere ritrovato il corpo di Saman per darle sepoltura o credete non sia lei? A voi i commenti!