• Ven. Mag 17th, 2024

Bimbo di 4 Anni Abbandonato In Auto: Il Motivo è Sconvolgente!

Quanto accaduto in provincia di Aosta ha dell’incredibile. Due genitori avrebbero lasciato il loro figlioletto di appena 4 anni in macchina. Il bimbo è stato salvato dalle Forze dell’Ordine e per i genitori é scattata la denuncia per abbandono di minore. Ma la cosa soprendente è la motivazione per la quale il bimbo è stato lasciato solo. Ecco i dettagli sulla vicenda!

 

Bimbo di 4 anni lasciato solo in auto dai genitori

Due genitori sono stati denunciati per abbandono di minore. Sembra la trama di un film, ma purtroppo é realtà. E’ successo veramente in quel di Aosta, dove una coppia di genitori, ha lasciato da solo in auto il loro figlioletto di appena 4 anni, per andare a giocare alle slot machine. Come accennato, tutto é avvenuto in provincia di Aosta, più precisamente in località Amerique a Quart. Secondo la ricostruzione fatta dalle Forze dell’Ordine, i genitori per l’appunto, avrebbero lasciato il piccolo nella vettura per andarsene a giocare ai video poker. Una vicenda accaduta nei giorni scorsi, ma di cui si ha avuto notizia solo poche ore fa. Via via che passano le ore, stanno emergendo alcuni particolari su questa assurda vicenda. I due genitori, evidentemente, volevano tentare la fortuna ai video poker ed hanno pensato bene di lasciare il loro bimbo di 4 anni da solo in auto nel parcheggio antistante il locale. Ovviamente, il bambino, ad un certo punto, si é messo a piangere ed ha attirato l’attenzione dei passanti. In particolare, sono stati due agenti della Polizia che si trovavano per caso nei paraggi, i primi ad intervenire. Hanno quindi ‘liberato’ il bambino e lanciato l’allarme.

Scatta la denuncia per abbandono di minore: l’assurda vicenda di Aosta

Sul posto sono intervenuti altri agenti di Polizia, che si sono messi alla ricerca dei genitori del bimbo. Li hanno trovati proprio all’interno della sala giochi e li hanno quindi invitati a seguirli. I genitori hanno cercato di giustificarsi in tutti i modi, sostenendo che si erano allontanati solo da qualche minuto. La loro versione però, non combacia con la testimonianza di altre persone presenti nella sala giochi. Pare infatti che i due fossero nella sala giochi da molto più tempo di quanto da loro dichiarato. Insomma, il bambino é stato lasciato da solo per molto tempo, non di certo per pochi minuti. Ovviamente le Forze dell’Ordine si sono messe subito al lavoro per ricostruire i fatti. Per questo, hanno chiesto di visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nel locale. Attraverso i filmati, si potrà effettivamente capire per quanto tempo questi due genitori abbiano lasciato da solo il loro figlioletto. Per loro pare sia già scattata la denuncia per abbandono di minore, un reato che prevede la reclusione da un minimo di 5 mesi ad un massimo di 6 anni. Si mette male per loro, questo é sicuro. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!