• Gio. Apr 25th, 2024

salmonella

  • Home
  • Allerta Salmonella: Attenzione A Questi Prodotti!

Allerta Salmonella: Attenzione A Questi Prodotti!

In alcune catene di supermercati sono ancora presenti dei lotti al cui interno è stata rilevata la salmonella. Ecco i prodotti da evitare!   Un recente allarme salute ha colpito…

Attenzione Ritirato Salame: Il Famosissimo Marchio Sotto Accusa!

Gli affettati di solito non mancano mai nelle case degli italiani. Poche ore fa il Ministero della Salute ha diramato un comunicato circa la presenza di salmonella presente in un…

Contaminazione Da Salmonella: Alimento Ritirato Dalla Vendita!

Noto supermercato sito in Italia, ha lanciato un appello a tutti i suoi clienti. Un prodotto in particolare contiene salmonella ed è quindi opportuno riportare il bene al negozio. Diverso…

Allarme Salmonella In Italia: Ecco il Prodotto Incriminato!

A quanto pare l’allerta Salmonella non è rimasta circoscritta alle Uova Kinder. Un nuovo focolaio del pericolo batterio sarebbe stato riscontrato in un famosissimo prodotto italiano. Ecco di che cosa…

Allarme Salmonellosi: Come Prevenirla!

Alcune pratiche gastronomiche possono favorire il sopraggiungere di un’infezione nota come Salmonella. Il batterio si diffonde in fretta, soprattutto laddove non si rispettino alcune norme igieniche. Ecco qualche piccolo consiglio…

Allerta Salmonella: Ovetti Kinder Ritirati Dal Mercato!

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una vera e propria epidemia di salmonella in molti paesi europei. Proprio per questo motivo, la Ferrero ha deciso di ritirare alcuni lotti di…