• Ven. Apr 26th, 2024

roma

  • Home
  • Iran Genera Il Caos Nel Mondo: Minacce A Tutte Le Capitali Occidentali!

Iran Genera Il Caos Nel Mondo: Minacce A Tutte Le Capitali Occidentali!

L’Iran sta generando il completo caos in tutto il mondo, dato che minaccia tutte le capitali dell’occidente. Ecco che cosa succederà!   Le tensioni geopolitiche continuano a intensificarsi come evidenziato…

Incendio A Malagrotta: Roma Nel Panico!

Incendio a Malagrotta: a Roma si è scatenato un nuovo incendio al più grande centro per la gestione dei rifiuti. Ora però potrebbero esserci dei seri problemi logistici!   Il…

Roma, Donna Viene Investita Dalle Suore: Le Donne Di Fede Non Le Prestano Soccorso!

Donna di 34 anni viene investita a Roma. Alla guida del mezzo incriminato delle suore che non avrebbero prestato le dovute attenzioni alla vittima dell'incidente. Ecco che cosa è accaduto…

Scheletro Di Una Donna Nel Parco: Ha Partorito, Si Indaga Sull’Identità!

Durante i lavori in un parco a Roma, è stato scoperto lo scheletro di una donna. Dalle analisi pare abbia partorito, si indaga sull’identità.

Caso Michelle Causo: Il Racconto Agghiacciante Del Colpevole!

Il colpevole di Michelle Caruso, la giovane trovata senza vita dentro un carrello della spesa a Primavalle, ha fornito la sua versione dei fatti che risulta essere davvero agghiacciante!

Allarme In Italia: Escono Fuori Dal Water!

Roma regala sogni ma anche incubi. Sommersa dai rifiuti, la Caput mundi è alle prese non solo con i cinghiali ma con l’emergenza topi.

Nunzia De Girolamo: La Brutta Avventura A Roma!

L’ex ministra e conduttrice Nunzia De Girolamo è stata protagonista di un brutto avvenimento a  Roma. Racconta cosa le è successo e si chiede perché le persone stanno impazzendo.

Ciro Immobile, Incidente: E’ Giallo, Cosa Non Quadra!

Il calciatore Ciro Immobile è stato coinvolto in un incidente stradale a bordo del suo Suv. Qualcosa non quadra nella sua versione.

Coop Addio A Roma, Insegne A Tigre: Cosa Sta Succedendo?

Lo storico brand di supermercati Coop dice addio a Roma. I punti vendita passeranno a Tigre. Scopriamo cosa sta succedendo.

Banda Del Sonnifero A Roma: Anziani Narcotizzati E Rapinati In Casa!

La banda del sonnifero a Roma era il terrore degli anziani. Venivano narcotizzati e rapinati in casa. Due donne sono finite in manette.